Home Curiosità Halloween Horror Nights 2014: video delle attrazioni Universal di Orlando

Halloween Horror Nights 2014: video delle attrazioni Universal di Orlando

Halloween Horror Nights 2014: Cineblog vi racconta le attrazioni horror del parco a tema Universal Studios Florida.

pubblicato 3 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:42

Negli States Halloween è un’appuntamento imperdibile per gli amanti dell’horror e per chi ad una maratona di film o un party in maschera preferisce una scarica di adrenalina in Florida presso il parco a tema Universal Studios Florida dal 19 settembre al 1° novembre si allestiscono le Halloween Horror Nights.

Trattasi di una serie di attrazioni a tema horror che sono una versione hi-tech e live dei celeberrimi “tunnel dell’orrore”, dove si possono sperimentare dal vivo alcuni franchise horror che vanno da classici come Un lupo mannaro americano a Londra a titoli molto recenti come Anarchia – La notte del giudizio e l’imminente Dracula Untold.

Da oggi fino al 31 ottobre vi presenteremo alcuni video accompagnati da un approfondimento su ogni singola attrazione horror del parco Universal e oggi iniziamo con un assaggio e un’introduzione ad alcune delle attrazioni che vi andremo a presentare nei giorni a seguire e che includeranno Alien vs. Predator, Un lupo mannaro americano a Londra, Dracula Untold, Dal tramonto all’alba e Clowns 3D.

Dal 19 settembre al 1° Novembre i tuoi peggiori incubi prenderanno forma nel parco a tema Universal Studios Florida che si trasforma nel pluripremiato Halloween Horror Nights. Scopri se riesci a sopravvivere a tutte le nuove case infestate, le agghiaccianti esperienze in strada, i bizzarri spettacoli dal vivo e molto altro. Non c’è modo migliore per “terminare” la giornata a Universal Orlando che con il vincitore del premio Golden Ticket per il “Migliore evento di Halloween”.

Halloween Horror Nights richiama ogni anno centinaia di migliaia di fan dell’horror da tutto il mondo.

Tony Timpone della celebre rivista Fangoria Magazine ha proposito dell’attrazione Universal ha detto: “Dopo aver visitato negli ultimi 20 anni gli scream park di tutti gli Stati Uniti, posso facilmente dire che la Universal è la migliore del settore…Halloween Horror Nights è l’esperienza di Halloween definitiva“.