Home Curiosità I Vip senza trucco!

I Vip senza trucco!

Sappiamo tutti quanto il trucco sia importante per una star dello spettacolo. Da oggi lo sappiamo ancor di più! Preparatevi ad un viaggio allucinante tra pori sconnessi, pelli cadenti, denti fosforescenti, capelli unti e chi più ne ha più ne metta, nel magico mondo di Hollywood, senza trucco. Allacciate le cinture!Si parte con colei che

25 Gennaio 2007 08:59

Sappiamo tutti quanto il trucco sia importante per una star dello spettacolo. Da oggi lo sappiamo ancor di più!
Preparatevi ad un viaggio allucinante tra pori sconnessi, pelli cadenti, denti fosforescenti, capelli unti e chi più ne ha più ne metta, nel magico mondo di Hollywood, senza trucco. Allacciate le cinture!

Si parte con colei che sembra esser uscita dalla mente contorta di Stephen King, se ricordate la vecchietta scheletrica di Cimitero vivente, Rosanna Arquette!

La Arquette ragazzi perde pezzi di viso! Palesamente rifatta, malissimo, mostra al fotografo una pelle maculata, un labbro abnorme che neanche la nostra Lecciso arriva a tanto, un’attaccatura di capelli che parte da metà capoccia, palpebre da 6kg l’una, naso a scivolo, collo scheletrico, insomma un disastro di donna!

Siete curiosi di conoscere il resto della galleria degli orrori? Preparatevi al peggio, e andate su continua…


Questa vacca è Britney Spears! No, non sta vomitando, sta ingerendo del cibo in un fast food! Britney Spears non mastica, ingoia direttamente, come gli struzzi!
Se notate il gargarozzo è bello pieno, della serie “intanto immagazzino poi quanno cho fame magno!”.
Come classe direi che Britney non si batte. Una vera signora!


Questo pallone aerostatico non è Galeazzi al ritorno dal mare, tantomeno Giuliano Ferrara, è Queen Latifah!
L’ex rapper, oramai attrice, candidata agli Oscar con Chicago, pare l’omino Michelin!
Notare il sorrisetto compiaciuto, probabile che si fosse appena scofanata qualcosa pure lei come Britney Spears!


Altra foto, altra attrice, Nicolette Sheridan!
La sexy casalinga disperata, in versione Pippi Calzelunghe, senza trucco mostra delle occhiaie che nemmeno quel poraccio de Marzullo!
Notare come gli arrivino agli zigomi, tirati su chirurgicamente. Velo pietoso infine sulle sopracciglia alla Moira Orfei!


Questa non è una maschera di cera in decomposizione, è Helen Hunt! L’attrice, premio Oscar per il superbo Qualcosa è Cambiato, senza trucco è una maschera di rughe! Le ha ovunque, pure sul naso! Se non avesse gli occhiali dall’espressione sembrerebbe che si trovasse sul water, al momento della foto! A meno che non la faccia con gli occhiali…


Questa che vedete non è l’ex donna delle pulizie rumena che veniva a casa mia, è Jennifer Lopez!
Senza trucco J Lo è uguale a Marisuka, solo che la mia donna prendeva 8euro l’ora, questa invece c’ha i miliardi! Da notara anche i capelli sporchi da 20 giorni, con tanto di olio da riutilizzare per poi friggere le patatine!


Questa biondina acqua e sapone è addirittura Jessica Simpson! Ma dovè finita la Jessica supersexy? Vista così sembrerebbe “quasi” una normalissima ragazza, non la bomba sensuale che in realtà “finge” di essere!


Pamela Andersson è forse l’unica che senza trucco ci guadagna! Per una volta possiam verderla “normale”, senza che sembri per forza di cose un mignottone! Notare la fronte a “lavagna”, le rughe intorno al naso, e gli occhietti piccoli piccoli. Quasi quasi meglio così che super truccata!

Conclusioni?!? Immaginatevi di esser al loro fianco quando si risvegliano la mattina, magari con l’alito di topo! Ancora state li a desiderarle o a invidiarle?! Io direi di no!