• Film

Housebound: trailer, clip e poster dell’horror di Gerard Johnstone

Housebound: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror di Gerard Johnstone nei cinema americani dal 17 ottobre 2014.

Disponibili un trailer, una clip e due locandine di Housebond, l’horror diretto da Gerard Johnstone.

Una ragazza un po’ “ribelle” viene costretta da una sentenza a trascorrere un lungo periodo agli arresti domiciliari in casa della madre, una situazione insopportabile che viene complicata da strani ed inquietanti eventi che la porteranno a credere che la casa sia infestata.

Questi sono i film che più ci intrigano e che inglobano una nostalgica atmosfera anni ’80, un mistero da risolvere, una location inquietante e soprattutto una vena di humour nero che emerge nella giusta dose lasciando che thriller e horror si miscelino ad arte come in un ideale “Milkshake”, quindi comprendiamo il perché questo film abbia entusiasmato e divertito il regista Peter Jackson.

Il film è interpretato da Morgana O’Reilly, Rima Te Wiata, Glen-Paul Waru, Cameron Rhodes, Millen Baird, Ross Harper, Bruce Hopkins, David Van Horn, Ian Mune e Wallace Chapman.

Kylie Bucknell è costretta a tornare nella casa in cui è cresciuta quando un giudice le infligge la detenzione domiciliare. La sua punizione è resa ancora più insopportabile dal fatto che deve vivere con la madre Miriam, una logorroica signora che è convinta che la casa sia infestata. Kylie respinge con forza le superstizioni di Miriam etichettandole come nient’altro che una distrazione da una vita occupata da verdure bollite e pettegolezzi da piccola città. Tuttavia quando anche lei si ritrova terrorizzata da sussurri e strani rumori nella notte, comincia a chiedersi se lei abbia ereditato la sua fervida immaginazione o se la casa è in realtà infestata da uno spirito ostile che non è particolarmente entusiasta del suo ritorno.

I Video di Cineblog