Home Curiosità Star Wars gadget: tostapane e ventilatore di Darth Vader

Star Wars gadget: tostapane e ventilatore di Darth Vader

Per tutti i fan di Star Wars e gli aspiranti adepti del Lato oscuro disponibili un tostapane e un ventilatore dedicati all’iconico Darth Vader.

pubblicato 8 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:34

Non ci stancheremo mai di scovare i gadget più curiosi legati al mondo del cinema e bisogna dire che la saga di Star Wars è uno di quei franchise che ci da sempre grandi soddisfazioni con un mondo, quello legato al merchandise e ai gadget, che si rivela ampio e sconfinato quasi quanto quell’iconica galassia lontana lontana…

Oggi per lo spazio gadget ci dedichiamo ad uno dei più iconici “cattivi” da grande schermo, il Sith Darth Vader, un tempo noto come Anakin Skywalker, un giovane Jedi che perseguendo la sua sete di vendetta intraprese la strada del male per poi perdersi nei meandri del Lato oscuro della Forza.

La Forza è potente in te. Un potente Sith tu diventerai. D’ora in poi sarai chiamato con il nome di Darth Vader! (Darth Sidious)

Oggi abbiamo selezionato per voi uno strepitoso tostapane che non solo riproduce l’iconico casco di Darth Vader, ma permette di stamparne su ogni singola fetta l’immagine, una vera chicca per irriducibili fanboys, per colazioni e merende all’insegna del Lato oscuro.

Il gadget è reperibile QUI al costo di circa 50$.

Lei mi ha deluso per l’ultima volta, ammiraglio! (Darth Vader a Kendal Ozzel)

Star Wars gadget tostapane e ventilatore di Darth Vader (2)

Avete presente quelle interminabli giornate afose tra le dune di Tatooine che ti fanno rimpiangere anche i ghiacci del pianeta Hoth? Beh se non avete un qualche droide che vi faccia vento possiamo proporvi un fantastico ventilatore che incorpora in se una statuina di Darth Vader che impugna la sua spada-laser rossa e vi invita ad unirvi al Lato oscuro e se mai il caldo incombesse…un pensierino si potrebbe anche farlo.

Il gadget è reperibile QUI al costo di circa 35$.

Luke, tu puoi distruggere l’Imperatore. Lui lo ha previsto. Questo è il tuo destino. Unisciti a me e insieme potremo governare la galassia, come padre e figlio. Vieni con me. È l’unica strada. (Darth Vader a Luke Skywalker)