Heather Graham e Jennifer Aniston in versione lesbo!


Gay è bello!
Ad Hollywood dopo l'exploit dei cowboys omosessuali l'hanno capito, e c'è la fila di attori fuori gli studios che vorrebbero interpretarne la parte!

Ultime ad iscriversi nella lista Jennifer Aniston e Heather Graham.
La Aniston interpreterà, come guess star, la parte di una lesbica in una puntata di Dirt, nuovo telefilm Usa con Courtney Cox protagonista. Le due ex Rachel e Monica, amiche per la pelle anche nella vita di tutti i giorni, si ritroveranno così sul set a 2anni dall'ultimo storico episodio di Friends.

La Graham, vista in Austin Power e in Scrubs, invece sarà lesbica al cinema!
La pellicola, nei cinema nel 2007, si intitolerà Gray Matters, e Heather farà la parte di una donna che improvvisamente si sente attratta dalla moglie del fratello! Lei stessa ha sottolineato come "quando realizzo di essere gay, è come se rifiorissi".

Tutto questo dopo che la nuova "Jane Fonda d'America", Carmen Electra, è riuscita finalmente a soddisfare le proprie fantasie omosex, dopo il bacio scandalo con la Silvstedt, sul set del nuovo video della musicista Joan Jett, con ambigui ed espliciti comportamenti! Chissà cosa ne penserà l'ex maritino Dave Navarro...

Fonte:Tgcom

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: