Tremors 5: trailer, foto e poster del sequel con Michael Gross

Tremors 5: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Michael Gross e Jamie Kennedy.

I leggendari vermi Graboid sono tornati in Tremors 5: Bloodlines così come Michael Gross che riprende il suo ruolo iconico di Burt Gummer, l'unico personaggio ad apparire in tutti e 4 i film precedenti. Universal Pictures ha reso disponibile il primo trailer di questo nuovo sequel che promette tutto il divertimento che ha reso famoso e molto amato questo franchise a base di commedia, horror e fantascienza.

Una minaccia mortale riemerge dall'altra parte del mondo dove giganteschi vermi mangia-uomini attaccano un parco naturale sudafricano. Questo sequel debutterà negli States in Blu-ray e DVD il 6 Ottobre 2015. Michael Gross torna nei panni di Burt Gummer straordinario cacciatore di Graboid, con Jamie Kennedy come suo secondo in comando ed esperto di tecnologia.

L'ultimo capitolo del franchise noto per umorismo e voraci mostri "campy" presenta nuovi effetti speciali da brivido. Se ciò non bastasse ci saranno anche 25 minuti di contenuti speciali che includeranno scene estese, dietro le quinte e un "making of" del film che ci porterà sulle location sudafricane per incontrare il cast e la troupe.

La posta in gioco per la sopravvivenza di Burt Gummer si alza in maniera esponenziale mettendo in mostra la caccia ad un mostro ancor più pericoloso e vorace. Quando Gummer viene ingaggiato per catturare un letale Assblaster che sta terrorizzando il Sudafrica, lui e il suo nuovo partner, Travis Welker, si trovano in una battaglia all'ultimo sangue contro un'orda di Assblasters e Graboid ferocemente aggressivi. Dopo aver scoperto che i mostri si sono evoluti in creature ancora più letali, la loro missione assume un nuovo livello di terrore, molto più terrificante di quello che si aspettavano.

Sono passati più di 10 anni dall'ultima volta che abbiamo visto i Graboid in Tremors 4: Agli inizi della leggenda, prequel del 2004 ambientato nel vecchio West. Anche se Michael Gross ha recitato in quel film, vestiva i panni di un antenato di Burt, tale Hiram Gummer, in realtà non vediamo il personaggio di Burt Gummer dal sequel Tremors 3: Ritorno a Perfection del 2001 e come è probabile molto sarà cambiato in questi 14 anni.

 

 

Fonte: Movieweb

 

Tremors 5: riprese in corso e prima immagine ufficiale

Il sito Movieweb pubblica una prima immagine ufficiale di Tremors 5, il quarto sequel del celebre franchise fantascientifico ricco di humour e azione ha iniziato le riprese in Sudafrica lo scorso 22 settembre.

Ci sarà ancora Michael Gross a fronteggiare le letali creature, l'attore segna la sua quinta partecipazione al franchise al fianco della new entry Jamie Kennedy noto per aver interpretato il ruolo di Randy nella fortunata saga horror di Scream.

Questo nuovo capitolo prodotto dalla Universal 1440 Entertainment, una società di produzione di Universal Pictures Home Entertainment, sarà disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD nel 2016.

Il primo Tremors debuttò nel lontano 1990 con protagonisti Gross e kevin Bacon diventando ben presto un classico con quell'aria da divertito B-movie. La trama ci raccontava di una piccola città del Nevada terrorizzata da giganteschi vermi mangia-uomini conosciuti come Graboid. A partire da Tremors 3 i Graboid muteranno in creature ancora più letali, i Graboid bipedi (Shrieker) e i Graboid alati (Ass-Blaster). In questa nuova avventura che ci porta dall'altra parte del mondo in Sudafrica, i Graboid e gli Ass Blaster non sono solo più grandi e più cattivi, ma Tremors 5 a quanto sembra riserverà una sorpresa inaspettata che alzerà la posta in gioco nella battaglia per la sopravvivenza.

Tremors 5 iniziate le riprese e prima immagine ufficiale

Glenn Ross, General Manager e Vice Presidente Esecutivo di Universal 1440 Entertainment:

Il franchise Tremors si è costruito una reputazione grazie all'alta intensità di divertimento e suspense e questa puntata li porta ad un livello completamente nuovo.

Michael Gross torna nei panni del patito di armi ed esperto cacciatore di creature sotterranee Burt Gummer affiancato da Jamie Kennedy in quelli del suo nuovo braccio destro, l'esperto in tecnologia Travis. I due faranno squadra con un cast internazionale per affrontare una battaglia contro queste letali creature che si rivelerà essere molto più di quello che si aspettavano.

Il film è diretto da Don Michael Paul (Jarhead 2, Sniper: Legacy) da una sceneggiatura di John Whelpley (Tremors 3: Ritorno a Perfection) e prodotto da Ogden Gavanski (Il Re Scorpione 4, Warm Bodies).

L'ultimo film della serie Tremors 4 - Agli inizi della leggenda uscito nel 2003 era un prequel ambientato un secolo prima dei primi tre capitoli.

  • shares
  • Mail