Avengers 3: trailer bootleg con Thanos e il Guanto dell’infinito

Durante l’evento Marvel Studios a Hollywood mostrata un’anteprima del trailer di Avengers: Infinity War Part 1.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.movieweb.com/v/VIPNrexLNrG3TT/embed_video” frameborder=”0″]

Era stato annunciato che uno scontro tra Thanos e gli Avengers non sarebbe stato mostrato fino a che il franchise non avrebbe guadagnato abbastanza spessore narrativo e film collaterali da permettere una epocale battaglia con una delle più potenti e malvagie nemesi dell’Universo Marvel.

A quanto sembra il momento giungerà con l’uscita del sequel in due parti Avengers: Infinity War che preannuncia anche una potenziale entrata in scena al fianco dei Vendicatori del team dei Guardiani della galassia che nel loro recente debutto su grande schermo hanno avuto a che fare con gli scagnozzi di Thanos, che ricordiamo ha fatto la sua apparizione sia nel film di James Gunn che nel live-action The Avengers.

Il terzo film in due parti degli Avengers è stato annunciato durante l’evento Marvel tenutosi a Hollywood e l’annuncio è arrivato con un teaser trailer che è ora online e che ci permette di dare una prima occhiata al leggendario Guanto dell’infinito.

Infinity War si riferisce ad una serie a fumetti lanciata nel 1992 incentrata proprio sul Guanto dell’infinito progettato per contenere sei delle “Gemme dell’Infinito”. Se utilizzate in combinazione i loro poteri già impressionanti rendono chi indossa il guanto una sorta di divinità dai poteri illimitati e immaginarlo nelle mani di Thanos equivale ad immaginare un’apocalisse galattica.

Avengers: Infinity War Part 1 arriva nei cinema il 4 maggio 2018.

Se avete problemi nella visualizzazione del video lo trovate a questo LINK.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →