Man of Steel di Zack Snyder riconvertito in 3D?

A poco meno di un anno dall’uscita in sala ecco arrivare una clamorosa indiscrezione. Man of Steel di Zack Snyder verrà riconvertito in 3D?

Sembrava che ad Hollywood avessero capito, ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio. Man of Steel di Zack Snyder potrebbe infatti essere a breve riconvertito in 3D. Ebbene sì. In casa Warner starebbero seriamente pensando al tutt’altro che apprezzabile progetto, dopo aver sempre ricevuto porte in faccia da Christopher Nolan, contrario al 3D del ‘suo’ Batman. Eppure il Nolan produttore la penserebbe diversamente, dando l’ok alla riconversione del nuovo Superman, girato in 2D e ad un passo dall’odiata riconversione, che tanti danni ha fatto in passato.

Vero è che mancando quasi un anno all’uscita in sala, un lavoro certosino sulla riconversione è possibile, ma gli ultimi due anni ci hanno ampiamente dimostrato come i film ‘riconvertiti’ in 3D siano qualitativamente ‘pessimi’, per non dire delle vere e proprie truffe nei confronti del pubblico pagante. Tra pochi giorni, con il via ufficiale del Comic-Con 2012, avremo sicuramente qualche informazione in più.

Protagonista assoluto della pellicola, che uscirà il 14 giugno del 2013 nei cinema di tutto il mondo, Henry Cavill, affiancato da Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane e Laurence Fishbourne.

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”

Fonte: Collider

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →