Mr. Cobbler e la bottega magica: trailer italiano del film con Adam Sandler

Mr. Cobbler e la bottega magica: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantastico con Adam Sandler nei cinema italiani dal 21 luglio 2016.

 

 

Barter Entertainment ha reso disponibile un trailer italiano della commedia Mr. Cobbler e la bottega magica nelle sale italiane dal prossimo 21 luglio. Il film diretto dal regista Tom McCarthy vede Adam Sandler nei panni di Max Simkin un calzolaio che porta avanti l'attività di famiglia in una bottega a New York. Un bel giorno Max scoprirà che un cimelio di famiglia, un macchina per riparare suole, ha il potere magico di permettergli di mettersi nei panni o meglio, nelle scarpe, dei suoi clienti quando indossa le loro calzature riparate, un potere che gli consentirà di ampliare la sua visione della vita, "calzando" letteralmente vite altrui.

Adam Sandler si cimenta in una commedia fantastica sulla scia di Cambia la tua vita con un click aggiungendovi un'intrigante commistione di dramma e commedia nobilitata dalla regia di Tom McCarthy che oltre ad essere un attore ha diretto il recente film Premio Oscar Il caso Spotlight e in precedenza godibili "dramedy" come L'ospite inatteso e Mosse vincenti.

Il cast di Mr. Cobbler e la bottega magica include anche Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.

Il regista Tom McCarthy parla del personaggio di Adam Sandler e di come è nata l'idea per il film.

L’idea è nata da una mia riflessione sul significato del modo di dire to walk a mile in another man’s shoes, mettersi nei panni di qualcun altro. Non sapevo da dove venisse, per cui ho fatto qualche ricerca. Ho poi contattato Paul Sado, che ha scritto con me la sceneggiatura. È tutto nato da lì; ci sono state diverse lunghe conversazioni a tarda notte finché non abbiamo plasmato la storia...All’inizio della storia Max si sente ad un punto morto nella sua vita. Come molte persone, vive una crisi di mezza età: si guarda intorno e si dice: “È tutto qui?”. Nel corso della storia, scopre che la sua vita ha molto più valore di quello che pensa. All’inizio del film, Max ha un grosso vuoto nel cuore, causato dall’abbandono della famiglia da parte del padre quando era molto giovane. Nel corso del racconto, questo mistero viene risolto e riesce a colmare la distanza da suo padre.

 

 

Mr. Cobbler e la bottega magica: trama, foto e poster del film con Adam Sandler


TC_111213_MP-129.nef

 

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 luglio, distribuita da Barter Entertainment, la commedia Mr. Cobbler e la bottega magica, diretta dal regista Tom McCarthy, Premio Oscar 2016 per Il caso Spotlight.

Protagonista del film è l’istrionico Adam Sandler, che dà il volto a Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York. Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l’uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni, o meglio, nelle scarpe dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.

Simile nel tema al "BIG" di Tom Hanks e "30 ANNI IN UN SECONDO", The Cobbler fornisce il veicolo perfetto per un Sandler alternativo e accattivante portandolo in un viaggio alla scoperta di sé in cui apprenderà l'importanza della famiglia tramite la magia di poter "camminare un miglio nei panni di un altro uomo", un viaggio che si traduce non solo in un cambiamento di se stesso, ma del mondo che lo circonda.

Mr. Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l’età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell’attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è una favola sulla famiglia, l’abilità creativa, la responsabilità sociale e...sui superpoteri.

Il cast del film è completato da Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.

 

 

 

The Cobbler: nuovo trailer e un poster del film con Adam Sandler

Disponibili due nuovi trailer e una locandina di The Cobbler, il dramma fantastico con Adam Sandler che interpreta Max Simkin, un calzolaio che lavora nello stesso negozio di New York che è stato della sua famiglia per generazioni. Disincantato e disilluso da un quotidiano grigio e monotono, Max si imbatte in un cimelio magico che gli permette di entrare nella vita dei suoi clienti e vedere il mondo in un modo nuovo. A volte camminare nei panni di un altro uomo è l'unico modo per scoprire scoprire chi si è veramente.

Come si può vedere nel nuovo trailer questo cimelio incantato non solo permette a Max di diventare letteralmente i suoi clienti, ma gli da anche il potere di riportare i morti in vita trasformandoli in zombie che usa per terrorizzare gli sfortunati ragazzi con cui si imbatte in strada.

Non fatevi ingannare dalla premessa, questo nuovo film di Sandler pur sembrando una commedia sulla scia di titoli come Cambia la tua vita con un click in realtà include diversi spunti drammatici ed è scritto e diretto da Thomas McCarthy, regista di film d'autore molto apprezzati dalla critica come L'ospite inatteso (The Visitor) e Mosse vincenti (Win Win).

Dustin Hoffman, Dan Stevens, Sondra James e Steve Buscemi completano il cast di supporto.

The Cobbler: primo trailer del dramma fantastico con Adam Sandler

Disponibile un primo trailer di The Cobbler il dramma fantasy diretto dal regista Thomas McCarthy (Win Win).

Il film è interpretato da Adam Sandler nei panni di un calzolaio disilluso che incappa per caso su un cimelio magico che gli permette di entrare dentro la vita dei suoi clienti e di vedere le cose dal loro punto di vista.

Il film vede il ritorno di Sandler a materiale più drammatico, anche se il trailer mostra elementi di quella che potrebbe apparire una commedia a tutto tondo in realtà si percepisce forte l'impronta "dramedy" della messinscena.

Il cast include anche Cliff Smith, Ellen Barkin, Melonie Diaz, Dan Stevens, Fritz Weaver, Yul Vazquez, Steve Buscemi e Dustin Hoffman.

The Cobbler è una commedia incentrata sui personaggi che gioca su punti di forza come l'istrionismo di Adam Sandler e i successi commerciali di Thomas McCarthy. Sandler interpreta un calzolaio di 4° generazione che scopre una macchina da cucire magica nel seminterrato di suo padre che gli permette di trasformarsi in altre persone, indossando le loro scarpe. Simile nel tema al "BIG" di Tom Hanks e "30 ANNI IN UN SECONDO", The Cobbler fornisce il veicolo perfetto per Sandler per esporre il suo fascino giovanile accattivante portandolo in un viaggio alla scoperta di sé in cui apprenderà l'importanza della famiglia tramite la magia di poter "camminare un miglio nei panni di un altro uomo", un viaggio che si traduce non solo in un cambiamento di se stesso, ma del mondo che lo circonda.

The Cobbler nuovo trailer e un poster del film con Adam Sandler (1)
  • shares
  • Mail