Ebola Zombies: trailer e poster dell'action-horror con morti viventi

Ebola Zombies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Samuel Leong.

L'American Film Market (AFM) è in pieno svolgimento è sono approdati online trailer e poster di un nuovo horror "made in Hong Kong" con morti viventi e arti marziali dal titolo Ebola Zombies diretto da Samuel Leong e interpretato dallo stesso Leong con Jack Chan, Cash Lee e Ivan Wong.

La trama segue una banda di ladri che tenta di rapinare una gioielleria e si ritrova a difendersi da un esercito di zombie creati da un ceppo mutante del virus dell'Ebola.

Il film che cavalca piuttosto impropriamente la recente paura pandemica è stato acquisito da un distributore tedesco e un accordo è stato chiuso anche con un distributore giapponese.

Il film in origine doveva essere intitolato SARS Zombies, ma è stato cambiato onde evitare di andare a toccare recenti problemi avuti dal paese a livello sanitario.

Dobbiamo dire che dopo l'esordio cinese nel genere, il mediocre Zombie 108, sembra palesarsi di pellicole in pellicola la difficoltà del cinema made in Hong Kong nel maneggiare il filone zombie e questo trailer sembra confermarla, naturalmente saremo felicissimi di venire smentiti.

A seguire vi proponiamo il trailer nella sua versione originale (prima del cambio del titolo) e un video con un "making of" del film.

Fonte | Movieweb

Trailer di SARS Zombies:

Making of del film:

Ebola Zombies trailer e poster dell'action-horror con morti viventi (1)

  • shares
  • Mail