Campanellino diventa film: Melissa McCarthy sarà Trilli, la fatina di Peter Pan

Campanellino si stacca da Peter Pan grazie a Melissa McCarthy e Shawn Levy

In attesa di Pan, film diretto da Joe Wright ed interpretato da Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara e Cara Delevingne, Hollywood torna a guardare James Matthew Barrie e i suoi mitologici personaggi. La Fox ha infatti acquistato una commedia-misto-avventura senza titolo e con una curiosa protagonista. Trilli. Proprio lei, la fatina di Peter Pan. Ebbene a detta di Deadline la nuova Trilli sarà alquanto 'formosa'. Per non dire con qualche chilo di troppo. Perché ad indossarne le ali sarà l'esplosiva Melissa McCarthy, con Shawn Levy alla regia.

Ad occuparsi dello script di Nicholas Stoller, con Levy e la McCarthy anche produttori grazie alle loro case di produzione, la 21 Laps e la On the Day. A vestire gli abiti di Trilli per la prima volta in sala fu Anna May Wong, nel lontano 1924, per poi passarli a Sondra Lee, Ray Garcia, Julia Roberts, Carsen Gray, Pooja Jain e Rooney Mara, chiamata ad interpretare la dolce fatina nel film di Wright.

Schermata 2014-11-20 a 21.07.30

Melissa McCarthy, esplosa 3 anni fa con Le amiche della sposa e negli ultimi 12 mesi strabordante con The Heat (230 milioni di dollari d'incasso), Tammy (100 milioni) e St. Vincent (34 milioni solo in America), sarà a breve di nuovo in sala con Spy di Paul Feig, mentre Shawn Levy ha fatto doppietta nel corso del 2014. Prima This Is Where I Leave You ed ora, a Natale, Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone. Nelle scorse settimane si era parlato di progetti come Minecraft, Real Steel 2 e Forty Thieves - Alì Babà e i 40 ladroni per lui, ma in casa Fox hanno dato priorità assoluta a Campanellino.

Fonte: Deadline

  • shares
  • Mail