Star Wars 7: Andy Serkis conferma di essere la voce narrante del trailer

Andy Serkis confermato come voce narrante del trailer di "Star Wars: Il risveglio della forza".

Dopo il primo trailer di Star Wars: Il risveglio della forza che ha debuttato online lo scorso venerdì i fan si sono chiesti di chi fosse la voce narrante in questo primo filmato.

Molti hanno pensato si trattasse di Benedict Cumberbatch, mentre diverse fonti hanno riferito che in realtà si trattava di un membro del cast annunciato lo scorso aprile, l'attore Andy Serkis.

Durante il red carpet della premiere per Lo Hobbit: la Battaglia delle cinque armate, Andy Serkis ha confermato che la voce che abbiamo ascoltato nel trailer era proprio la sua.

Serkis conferma che la voce era la sua e scherza sulla speculazione che fosse invece la voce di Benedict Cumberbatch:

Posso confermare, sì, assolutamente. Sono sicuro che Benedict non ha bisogno di più attenzione in questo momento, per carità.

Tuttavia alla domanda su chi interpreterà nel nuovo Star Wars, Serkis non ha voluto divulgare alcun nuovo dettaglio:

Non posso dirti altro! Chi ti credi di essere?

Da ricordare un altro rumor piuttosto interessante emerso in precedenza e che vorrebbe Andy Serkis impegnato non in uno, ma ben due ruoli nel film di Abrams.

Il primo ruolo sarebbe come performer in motion-capture, leader di un gruppo di personaggi "incredibilmente atletici e acrobatici", tra cui i campioni di Parkour Pip Anderson e Crystal Clarke. Il secondo personaggio sarebbe invece fondamentale per il primo atto della storia e si riallaccerebbe al passato del personaggio di Daisy Ridley. Naturalmente questi dettagli non sono ancora confermati, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonte | Movieweb

Il trailer in originale:

"The Hobbit: The Battle Of The Five Armies" Press Line - Comic-Con International 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail