The Perfect Husband - Il marito perfetto: trailer e poster del thriller-horror di Lucas Pavetto

The Perfect Husband - Il marito perfetto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Lucas Pavetto nei cinema italiani dla 4 dicembre 2014.

Il prossimo 4 dicembre approda nei cinema italiani The Perfect Husband - Il marito perfetto, il thriller-horror del regista Lucas Pavetto.

Location alla "Evil Dead" per una produzione italiana piuttosto promettente, su schermo gore a profusione, interpreti credibili e messinscena che schiva la consueta "approssimazione" a cui siamo abituati.

Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia e? stato messo a dura prova da un interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi, ma tutto prendera? una china diabolica quando nella testa di uno dei coniugi si insinuera? un folle sospetto. Quello che doveva essere un tranquillo weekend si trasformera? improvvisamente in un incubo mortale.

Protagonisti del film gli attori Gabriella Wright (Viola) e Bret Roberts (Nicola), la Wright è apparsa in Mary di Abel Ferrara, nel crime L'immortale con Jean Reno e nelle serie tv The Tudors e True Blood, mentre tra i crediti del collega Roberts troviamo il sequel S. Darko e il crime-horror Nightstalker.

Il resto del cast include Carl Wharton (ranger), Tania Bambaci (psicologa), Daniel Vivian (gitano) e Philippe Reinhard (Hans).

Il regista Lucas Pavetto è nato in Argentina e si è trasferito in Italia con la famiglia all'età di 5 anni. Tra i suoi crediti segnaliamo gli horror The Bastard Contadine e Lui non esiste nonché il corto "The Perfect Husband" su cui è basato il lungometraggio.

The Perfect Husband - Il marito perfetto trailer e poster del thriller-horror di Lucas Pavetto (1)

  • shares
  • Mail