Commando: nuova action figure di Arnold Schwarzenegger

L'icona action Arnold Schwarzenegger è il colonnello John Matrix del film Commando in una nuova action figure targata Hot Toys.

Il film Commando con Arnold Schwarzenegger è stato un successo di critica e pubblico (220 milioni di dollari d'incasso worldwide) quando uscì nei cinema nel lontano 1985. Il mix di scene d'azione e umorismo lo hanno trasformato in breve tempo in un classico di culto tra gli appassionati di cinema di genere.

Arnold Schwarzenegger interpreta il colonnello John Matrix, padre amorevole e letale ex berretto verde a cui un gruppo di mercenari rapisce la figlioletta di dieci anni, cosa che scopriranno presto avrà delle conseguenze che includeranno una montagna di cadaveri e il ritorno in azione di uno dei soldati più letali del pianeta.

Cooke: Hai paura figlio di puttana, eh? E fai bene perché questo berretto verde ti farà a pezzi.
Matrix: I berretti verdi me li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame.

Hot Toys

ha annunciato per il prossimo anno l'uscita di una nuova spettacolare action doll che ritrae un bellicoso "Schwarzy" in tenuta da guerra, armato fino ai denti e con il consueto ricco set di accessori che ha reso Hot Toys leader del settore.

La figure realizzata in scala 1/6 misura circa 32cm in altezza e dispone di 26 punti di articolazioni.

Commando nuova action figure di Arnold Schwarzenegger (14)

La testa della figure è impressionante, scolpita con dettagli strepitosi e una perfetta somiglianza con Arnold Schwarzenegger che include rughe dettagliate, texture della pelle e colori di guerra.

Gli accessori nella confezione includono il consueto set di mani intercambiabili per le diverse prese, un orologio nero, un binocolo e una base / piedistallo con logo del film e targhetta "John Matrix".

Il costume è composto da un gilet tattico dalla tipica colorazione mimetica nero e verde, pantaloni verdi, una fondina da coscia, stivali neri e cintura beige.

La figure dispone naturalmente di un corposo arsenale con un lanciarazzi, una mitragliatrice, un fucile a pompa, un fucile mitragliatore, una pistola, 2 mine Claymore con detonatori a distanza, 3 coltelli, 3 granate e 12 munizioni.


Commando nuova action figure di Arnold Schwarzenegger (17)
  • shares
  • Mail