The Gunman: video interviste in italiano a Jasmine Trinca e Pierre Morel

The Gunman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action-thriller con Sean Penn nei cinema italiani dal 7 maggio 2015.

The Gunman, l'action-thriller con protagonista Sean Penn ha fatto il suo debutto nei cinema italiani e 01 Distribution ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano del film che includono una nuova clip e due video con interviste sottotitolate all'attrice Jasmine Trinca e al regista Pierre Morel.

Jim Terrier (Sean Penn) forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. È profondamente innamorato di Annie (Jasmine Trinca) e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all’attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza.

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione del film.

Intervista a Jasmine Trinca:

Intervista a Pierre Morel:


The Gunman: due nuove clip in italiano dell'action-thriller con Sean Penn

01 Distribution ha reso disponibli due nuove clip in italiano per The Gunman, l'action-thriller interpretato da Sean Penn in arrivo nei cinema italiani domani 7 maggio.

L'attore due volte premio Oscar è supportato da un cast di alto profilo, che comprende Javier Bardem, Idris Elba, Ray Winstone, Mark Rylance e l’attrice italiana Jasmine Trinca, che ha vinto molti premi con il suo debutto nel 2001 nel film La stanza del figlio di Nanni Moretti e nel 2013 un Globo d’Oro e un Nastro d’Argento per il ruolo interpretato in Miele di Valeria Golino.

Il film è tratto dal romanzo "Posizione di tiro" di Jean-Patrick Manchette ed è diretto dal famoso regista francese Pierre Morel che ha diretto anche Io vi troverò, primo film della serie action Taken che ha imposto Liam Neeson come una delle star più richieste dei film d’azione. La sceneggiatura è scritta da Peter Travis, Don McPherson e Sean Penn e il film è prodotto da Silver Pictures, Andrew Rona e Sean Penn, con il finanziamento di Studiocanal.

Sean Penn interpreta Jim Terrier, un ex contractor delle forze speciali che, tradito dalla organizzazione per cui lavorava, è costretto a fuggire in Africa e in Europa in un brutale gioco del gatto col topo.

Se volete è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Clip - La trappola:

The Gunman: prime clip in italiano dell'action-thriller con Sean Penn

Il prossimo 7 maggio arriva nei cinema The Gunman, l'action thriller diretto da Pierre Morel (Io vi Troverò - Taken) che vede protagonista Sean Penn nei panni di Jim Terrier (Sean Penn), un Agente Speciale Internazionale in cerca di riscatto che si ritrova al centro di una caccia all'uomo.

01 Distribution ha reso disponibili due prime clip in italiano con scene tratte dal film che vede nel cast di supporto Idris Elba, Ray Winstone, Mark Rylance, il premio Oscar Javier Bardem e l'italiana Jasmine Trinca.

Nella prima clip Sean Penn è coinvolto un sparatoria a distanza ravvicinatissima che, a causa di giubbotti antiproiettile, finisce inevitabilmente in un brutale corpo a corpo. Nella seconda clip ancora il personaggio di Penn che si difende a pugni e colpi di pala da alcuni tizi armati di machete.

Clip - Eugene fermati!:

The Gunman: trailer italiano dell'action-thriller con Sean Penn

Il prossimo 7 maggio 01 Distribution porta nei cinema italiani The Gunman, l'action-thriller diretto da Pierre Morel (Io vi Troverò - Taken) con protagonista il due volte premio Oscar Sean Penn nel suo primo ruolo action a tutto tondo.

Penn è affiancato da un cast di supporto di alto profilo che include Idris Elba, Ray Winstone, Mark Rylance, il premio Oscar Javier Bardem e l'italiana Jasmine Trinca.

La trama ufficiale:

Jim Terrier (Sean Penn) ha un passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. È profondamente innamorato di Annie (Jasmine Trinca) e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti.

Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all’attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza.

Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l’Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui (Dupont - Idris Elba), vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi (Felix - Javier Bardem) e ex compagni dalla morale discutibile (Cox - Mark Rylance).


The Gunman: nuovo trailer dell'action-thriller con Sean Penn

E' trascorso qualche anno da quando Sean Penn rimproverava pubblicamente il suo ex amico Nicolas Cage di aver interpretato troppi discutibili film d'azione, ora Penn che nel frattempo è divenuto un'icona del cinema impegnato è finalmente protagonista del suo primo film d'azione che segue l'iter di alcune di celebri pellicole che hanno fatto di Liam Neeson un star action.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer internazionale di The Gunman, un adattamento basato sul romanzo "The Prone Gunman" di Jean-Patrick Manchette che vede Sean Penn nei panni di Jim Terrier, un agente operativo internazionale che viene tradito dall'organizzazione per cui lavora e deve intraprndere una prolungata latitanza in Europa braccato e pronto a tutto per sopravvivere.

Il film dispone di un solido cast di supporto che include Ray Winstone, Jasmine Trinca, Javier Bardem, Idris Elba, e Mark Rylance,

Alla regia troviamo lo specialista in action-thriller Pierre Morel, un filmmaker della scuderia di Luc Besson che ha diretto anche Io vi troverò (Taken), Banlieue 13 e From Paris with Love.

The Gunman: primo trailer dell'action-thriller con Sean Penn

Disponibile un primo trailer di The Gunman, action-thriller che vede il debutto di Sean Penn in un ruolo action a tutto tondo diretto dallo specialista Pierre Morel regista francese della scuderia di Luc Besson con all'attivo l'acrobatico Banlieue 13, il campione d'incassi Io vi troverò con Liam Neeson e l'action-thriller From Paris with Love con John Travolta.

Sean Penn interpreta Jim Terrier, un agente operativo internazionale addestrato ad uccidere che vuole lasciarsi alle spalle la sua occupazione di killer per la donna che ama. Terrier scoprirà però che l'organizzazione per cui lavora non ammette defezioni, così sarà costretto a darsi alla latitanza in un gioco incessante del gatto col topo che si dipana in tutta Europa.

Era ora che Sean Penn si cimentasse in un ruolo action alla "Liam Neeson" e questo primo trailer promette davvero bene non nascondendo nella parte finale la sua spiccata connotazione action che con l'esperta mano di Morel ci dovrebbe regalare grandi soddisfazioni.

The Gunman fruisce di un notevole cast di supporto che include Javier Bardem, Idris Elba, Ray Winstone, Mark Rylance, Peter Franzén, Òscar Foronda e l'italiana Jasmine Trinca.

The Gunman nuovo trailer dell'action-thriller con Sean Penn

  • shares
  • Mail