Home Curiosità Jennifer Aniston senza veli!

Jennifer Aniston senza veli!

L’ex fidanzatina d’America è andata su tutte le furie, quando ha saputo che degli scatti, che la ritraevano nuda, presi dal set di Ti lascio, ti odio, ti.., sono stati rubati e messi on line!Jennifer è subito corsa ai ripari, con vie legali di vario tipo, ma le foto ormai han fatto il giro della

12 Febbraio 2007 18:31

L’ex fidanzatina d’America è andata su tutte le furie, quando ha saputo che degli scatti, che la ritraevano nuda, presi dal set di Ti lascio, ti odio, ti.., sono stati rubati e messi on line!

Jennifer è subito corsa ai ripari, con vie legali di vario tipo, ma le foto ormai han fatto il giro della rete, per la gioia dei fans!
The Break Up, questo il titolo originale del film, 118 milioni di $ incasati nei soli Stati Uniti, fece nascere “l’amore” tra Jennifer e Vince Vaughn, finito però dopo pochi mesi, facendo aumentare le voci che vedevano il flirt come una semplice squallida operazione di marketing.

In una scena della pellicola la Aniston gira tutta nuda per casa, ovviamente protetta dalla cinepresa che taglia tutte le parti intime. Quelle stesse parti che ci mostrano Jennifer come mamma l’ha fatta, al naturale! Mentre corrono voci sul suo naso, appena rifatto, siam certi, dalla foto, che il seno sia davvero tutta roba sua, alla faccia della Jolie e del silicone che si ritrova su tutto il corpo!

Siete diventati curiosi? Volete vedere la foto?
Andate su continua…