I vincitori de BAFTA Awards

Il film ‘Il labirinto del fauno’ ha ottenuto tre premi britannici ai “BAFTA”, mentre ‘Volver’ di Pedro Almodovar, torna a casa a mani vuote. ‘The Queen’, ‘The Last King of Scotland’ e ‘United ‘93’ hanno ottenuto i più grandi riconoscimenti secondo l’Accademia Britannica delle Arti Cinematografiche e Televisive, in un gala che si è svolto

Helen MirrenIl film ‘Il labirinto del fauno’ ha ottenuto tre premi britannici ai “BAFTA”, mentre ‘Volver’ di Pedro Almodovar, torna a casa a mani vuote.

‘The Queen’, ‘The Last King of Scotland’ e ‘United ‘93’ hanno ottenuto i più grandi riconoscimenti secondo l’Accademia Britannica delle Arti Cinematografiche e Televisive, in un gala che si è svolto ieri sera presso il Royal Opera House di Covent Garden. ‘Il labirinto del fauno’, di Guillermo del Toro, ha ottenuto il riconoscimento alla migliore pellicola non britannica, migliori costumi e miglior trucco.

Helen Mirren invece, ha ritirato il premio per ‘The Queen’,

Il direttore Paul Greengrass ha ottenuto il premio “David Lean” per la pellicola ‘United 93’.

‘L’ultimo Re di Scozia’ ha vinto il premio Alexander Korda mentre Alan Arkin quello al miglior attore per ‘Little Miss Sunshine’.

fonte: blogdecine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →