Home Festival di Venezia Eva: ecco il teaser trailer in italiano

Eva: ecco il teaser trailer in italiano

Visto lo scorso anno al Festival di Venezia, si appresta ad uscire in sala il fanta-thriller Eva. Vediamo insieme il trailer in italiano!

13 Luglio 2012 12:30

Atteso nei cinema nostrani a fine agosto, grazie alla Videa CDE distribuzion, Eva ci concede finalmente il primo trailer nella nostra lingua. Diretto dall’esordiente Kike Maillo, giovane regista della scuola di Guillermo Del Toro, vincitore di 3 Premi Goya e presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2011, il film ha come protagonisti Daniel Brühl, Claudia Vega, Alberto Ammann, Lluis Homar e Marta Etura. La trama? Questa:

Anno 2041. Alex, rinomato ingegnere cibernetico, torna a Santa Irene per portare a termine una missione molto particolare per la Facoltà di Robotica: creare un robot bambino. Nei dieci anni in cui è stato lontano, il fratello David e Lana sono andati avanti con le loro vite. Il destino vuole che la routine di Alex venga movimentata da Eva, la figlia di Lana e David, una bambina molto speciale e carismatica. Fin dal primo incontro, tra Eva e Alex nasce un legame speciale. Insieme affronteranno un viaggio che li condurrà a una rivelazione finale…

Festival di Venezia