Home Trailer Il Matrimonio che vorrei: trailer italiano del nuovo film con Meryl Streep

Il Matrimonio che vorrei: trailer italiano del nuovo film con Meryl Streep

Il regista de Il Diavolo Veste Prada che torna ad incrociare la strada di Meryl Streep. Ecco Hope Springs: consigli per gli affetti

13 Luglio 2012 13:00

David Frankel (Il Diavolo Veste Prada) alla regia; Meryl Streep, Steve Carell e Tommy Lee Jones sul set; e il gioco è fatto. Atteso nei cinema d’America ad agosto, Hope Springs arriverà in Italia con distribuzione Bim, anche se al momento non esiste una data di uscita ufficiale.

Nell’attesa, ecco arrivare il trailer in italiano, per una commedia che promette di sbancare il botteghino. Al fianco del trio di razza celebrato ad inizio post, troveremo Elisabeth Shue, Jean Smart, Susan Misner, Marin Ireland, Ben Rappaport, Brett Rice, Daniel Flaherty, Kayla Ruhl, Patch Darragh, Lee M. Cunningham, John Franchi, Jamie Christopher White, Anita Storr, Bill Ladd, Bob Dio, Mary A. DeBriae, Alexis Tarasevich e Paul Jude Letersky.

Trent’anni di matrimonio hanno lasciato Maeve con il desiderio di ritrovare l’intesa e la sopita passione con il marito, Arnold. Quando sente parlare del Dr. Bernie Feld, un famoso guru per le consulenze matrimoniali nella città di Great Hope Springs, deve convincere il marito scettico a salire su un aereo per una intensa settimana di terapia sessuale. Come se questo non fosse già stato abbastanza difficile … ora i due dovranno cercare di riaccendere la scintilla di un tempo, ed è qui che la vera avventura ha inizio.

Update 15 ottobre: il film arriverà in Italia con il titolo Il matrimonio che vorrei (ecco la nostra recensione) dal 18 ottobre 2012.