Film italiani 2015, novità: Christian De Sica in Fraulein, Favij in Game Therapy

L'attore romano reciterà nell'opera prima di Caterina Carone, mentre il gamer esordirà al cinema nel film prodotto dalla Indiana Production.

Favij-foto

Fraulein: Christian De Sica sarà il protagonista del film prodotto da Carlo Cresto e Dina della Tempesta, opera prima di Caterina Carone. Il film, che sarà girato dal 14 gennaio a fine febbraio nell'altopiano del Renon, finanziato dalla BLS - Film Fund & Commission dell'Alto Adige dalla Provincia Autonoma di Bolzano (480.000,00 euro), racconterà l'amicizia tra una donne proprietaria di un albergo (Lucia Mascino) chiuso da anni e un uomo che le chiede la possibilità di soggiornare nel suo albergo.

Game Therapy: il gamer Favij sarà il protagonista di un film prodotto dalla Indiana Production, ambientato nel mondo dei videogiochi.

Io e lei: si sono concluse le riprese del nuovo film diretto da Maria Sole Tognazzi, interpretato da Sabrina Ferilli, Margherita Buy ed Ennio Fantastichini che racconta la storia di due donne che stanno insieme, la prima da sempre amante delle donne, la seconda che decide di vivere con una donna dopo un lungo matrimonio.

Lasciati andare: Vanessa Echegui sarà la protagonista femminile del film prodotto da Cattleya, che Francesco Amato girerà nel giugno del 2015. I protagonisti maschili saranno Toni Servillo e Filippo Timi.

Rudy Valentino - Divo dei divi: si sono concluse le riprese del film diretto da Nico Cirasola, interpretato da Pietro Masotti, Tatiana Luter, Claudia Cardinale, Nicola Nocella, Rosaria Russo, Luca Cirasola e con la partecipazione di Alessandro Haber. Il film, girato tra Castellaneta e Castellaneta Marina, racconta il ritorno di Rodolfo Valentino nel suo paese d'origine, accompagnato da sua moglie Natascia Rambova.

Tutti lo vogliono: a febbraio inizieranno le riprese della commedia prodotta dalla I.I.F., diretta da Alessio Maria Federici, che racconta la storia di una donna che fugge dall'amore fino a quando un evento casuale le cambia la vita. Il protagonista maschile sarà Enrico Brignano, mentre si cerca ancora la protagonista femminile.

Fonte: Askanews

  • shares
  • Mail