Home Curiosità Woman in Gold: video interviste in italiano a Ryan Reynolds e Curtis Hanson

Woman in Gold: video interviste in italiano a Ryan Reynolds e Curtis Hanson

Woman in Gold: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico di Simon Curtis nei cinema italiani dal 15 ottobre 2015.

pubblicato 30 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:25

Eagle Pictures ha reso disponibili due featurette sottotitolate in italiano del film Woman in Gold, un dramma basato su eventi reali che vede protagonista l’attrice Premio Oscar Helen Mirren nei panni di Maria Altmann, una donna ebrea fuggita da Vienna poco dopo l’arrivo dei nazisti che saccheggiando la sua abitazione trafugarono un prezioso quadro di Gustav Klimt, la Donna in Oro, in seguito restituito al governo Austriaco. La coraggiosa donna 50 anni dopo decide di sfidare le autorità Austriache con l’aiuto di un giovane avvocato (Ryan Reynolds) per chiedere che le venga restituito ciò che era suo.

Nella prima featurette un’intervista al regista Curtis Hanson, tra i suoi film più noti il biopic 8 Mile con il rapper Eminem, l’adattamento Wonder Boys con Michael Douglas, il thriller River Wild con Meryl Streep e il pluripremiato L.A. Confidential che è valso ad Hanson un Premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

La seconda video-intervista è dedicata a Ryan Reynolds che dopo aver interpretato il supereroe Lanterna Verde l’anno prossimo farà il bis tornando nei panni del supereroe Deadpool nell’omonimo cinecomic live-action.

Woman in Gold farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 15 ottobre.

 

Featurette – Intervista a Ryan Reynolds:

 

Woman in Gold: trailer italiano, foto e poster del film con Ryan Reynolds e Helen Mirren

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/d/db2/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=WX2RIWw8T2E” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjQ3Njk2JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9XWDJSSVd3OFQyRT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY0NzY5Nntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjQ3Njk2IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjQ3Njk2IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Eagle Pictures ha reso disponibili un trailer italiano e una locandina di Woman in Gold, il film che vede protagonista il Premio Oscar Helen Mirren. L’attrice veste i panni di Maria Altmann, una donna ebrea fuggita da Vienna poco dopo l’arrivo dei nazisti che, saccheggiando la sua abitazione, trafugarono un prezioso quadro di Gustav Klimt, la Donna in Oro, in seguito restituito al governo Austriaco. La coraggiosa donna 50 anni dopo decide di sfidare le autorità austriache con l’aiuto di un giovane avvocato (Ryan Reynolds) per chiedere che le venga restituito ciò che era suo. Dopo Philomena un’altra straordinaria storia vera di una donna che lotta contro la burocrazia e le avversità con determinazione e ironia.

Diretto da Simon Curtis (“Marilyn”) e applaudito dalla critica all’ultimo Festival di Berlino, il film mette in scena un’incredibile e appassionante storia vera, un dramma privato che si intreccia indissolubilmente alla storia più buia del ‘900. Una coppia singolare e fuori dal comune quella formata da Mirren e Reynolds che saranno per la prima volta insieme sul grande schermo, accanto a Katie Holmes e Max Irons.

Woman in Gold arriva nei cinema italiani il prossimo 15 ottobre.

 

 

Fonte: Eagle Pictures

 

Woman in Gold: trailer del film con Ryan Reynolds e Helen Mirren

L’incredibile storia vera di Maria Altmann (Helen Mirren) nel primo trailer e poster del dramma biografico Woman in Gold diretto da Simon Curtis (My Week With Marilyn) e co-prodotto da Weinstein Films e BBC Films.

La data di uscita per questo dramma biografico è stata fissata al 3 aprile 2015, il film uscirà in concomitanza al sequel Fast and Furious 7 fornendo una solida alternativa al blockbuster di James Wan che debutterà il 3 aprile.

Dopo i 100 milioni di dollari incassati da Philomena e le 4 nomination all’Oscar Weinstein tenta il bis con un’altra storia vera che può contare su una grande protagonista.

Il premio Oscar Helen Mirren interpreta Maria Altmann, una rifugiata ebrea che è costretta a fuggire a Vienna durante la seconda guerra mondiale. Decenni più tardi Maria affronta una missione per recuperare un dipinto che i nazisti rubarono alla sua famiglia: la famosa “Lady In Gold”, un ritratto della sua amata zia Adele. Con il supporto di un inesperto, ma determinato giovane avvocato (Ryan Reynolds), Maria si imbarca in un viaggio epico per avere giustizia a 60 anni di distanza dal misfatto subito.

Il cast del film include anche Daniel Bruhl, Katie Holmes, Charles Dance, Elizabeth McGovern e Frances Fisher.

Woman in Gold trailer del film con Ryan Reynolds e Helen Mirren (2)