Home Trailer Star Wars Episode VII: la scena della spada laser “trapelata” online

Star Wars Episode VII: la scena della spada laser “trapelata” online

Da YouTube, una nuova parodia dedicata alla spada laser di Star Wars Episode VII.

pubblicato 25 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:23

Tra le varie reazioni al trailer di Star Wars Episode VII che abbiamo avuto modo di vedere online, la maggior parte è stata sicuramente riservata alla nuova spada laser che abbiamo avuto modo di vedere all’interno del video, caratterizzata da una forma dell’elsa che non avevamo mai visto prima all’interno delle pellicole precedenti della serie.

Grazie a happyhour, possiamo mostrarvi oggi la scena completa, all’interno della quale appaiono spade laser di ogni tipo: dalla palla chiodata-laser di Chewbacca alla dentiera laser di Darth Maul, passando per cani e altri tipi di spade con cui naturalmente il canale YouTube intende effettuare una parodia della versione realmente mostrata nel trailer.

Al di là delle immancabili prese in giro, vi ricordiamo che potete consultare tutto ciò che riguarda Star Wars VII all’interno della nostra categoria apposita, dove continueremo a raccogliere tutto il materiale sull’attesissimo film in arrivo nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2015. Se invece siete alla ricerca di altre parodie, potete dare un’occhiata a quella di Saturday Night Live.

E visto che è Natale, se siete degli sfegatati di Star Wars potete approfittarne per preparare una bella maratona di tutti gli episodi, da guardare rigorosamente nella sequenza che preferite tra vecchia e “nuova” (in attesa della prossima) trilogia!