• Film

Adrien Brody diventa Hulk?

Notizia allucinante direttamente da Hollywood!L’uomo verde più famoso del mondo, dopo Eric Bana, potrebbe essere interpretato da Adrien Brody! Ma voi ce lo vedete Brody, con un fisico da lanciatore di coriandoli, interpretare l’incredibile Hulk? Come potrebbe mai strapparsi la camicia, mostrando bicipiti, tricipiti e pettorali mastodontici? La domanda nasce spontanea, dopo “voci di corridoio”


Notizia allucinante direttamente da Hollywood!

L’uomo verde più famoso del mondo, dopo Eric Bana, potrebbe essere interpretato da Adrien Brody!
Ma voi ce lo vedete Brody, con un fisico da lanciatore di coriandoli, interpretare l’incredibile Hulk? Come potrebbe mai strapparsi la camicia, mostrando bicipiti, tricipiti e pettorali mastodontici?
La domanda nasce spontanea, dopo “voci di corridoio” simili!

Di certo c’è che Hulk ripartirà da zero, non sarà un sequel del film di Ang Lee, questo per troncare immediatamente i rapporti con lo sfortunato capitolo firmato dal regista americano di adozione.
La sceneggiatura verrà firmata da Zak Penn, autore dello script di X-Men 3, conflitto finale, la regia sarà affidata a Louis Leterrier, quello di Danny the Dog, l’uscita nelle sale è prevista per il 28 giugno del 2008.

L’unico punto interrogativo ancora irrisolto è proprio la parte di Bruce Banner/Hulk.
Ce la farà l’ex pianista, premio Oscar, Adrien Brody a far sua la parte? Fossi in lui inizierei sin da subito a metter su qualche chilo di massa, perchè se devono farci un Hulk scheletrico, che lasciassero perdere!

Fonte:Mtv