Home Curiosità Accidental Love: trailer e clip in italiano della commedia con Jake Gyllenhaal e Jessica Biel

Accidental Love: trailer e clip in italiano della commedia con Jake Gyllenhaal e Jessica Biel

Accidental Love: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica di Stephen Greene (David O. Russell) nei cinema italiani dal 4 giugno 2015.

pubblicato 3 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:11

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Domani 4 giugno debutta nei cinema italiani la commedia Accidental Love che vede protagonisti nei ruoli di un’ingenua cameriera e di un inesperto parlamentare Jessica Biel e Jake Gyllenhaal.

Barter Entertainment che cura la distribuzione italiana della pellicola ha reso disponibili 4 clip in italiano con scene tratte dal film che ricordiamo diretto da Stephen Greene (pesudonimo di David O. Russell) e interpretato anche da Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin.

La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di provincia, viene sconvolta quando a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento. La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa. Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?

Clip – alice da fuori di testa:

Clip – Il video virale delle ragazze Squaw:

Clip – Howard scappa dalla finestra:

Accidental Love: trailer italiano della commedia con Jake Gyllenhaal e Jessica Biel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Barter Entertainment porterà nei cinema italiani il prossimo 4 giugno Accidental Love, una bizzarra commedia romantica a sfondo politico con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Biel diretti dal regista David O. Russell, che onde permettere l’uscita del film ha imposto per la regia lo pesudonimo Stephen Greene.

La trama racconta la disavventura di Alice (Jessica Biel), una cameriera di provincia imbranata che finisce con un chiodo sparato in testa da un operaio goffo. Questo incidente avrà come conseguenza di suscitare pulsioni sessuali selvagge nella donna che presto si ritrova coinvolta in una crociata politica in quel di Washington, dove lei si batterà per i diritti dei feriti in modo bizzarro. Qui incontrerà un ambiguo e immorale membro del Congresso (Jake Gyllenhaal) che approfittando del suo desiderio sessuale ne sfrutterà la crociata lanciando la carriera politica della donna.

La maggior parte del film è stato girato nel 2008 con il titolo “Nailed”, prima che la produzione venisse chiusa e non si riuscisse a completare una scena chiave. I produttori hanno poi riesumato il progetto nel 2010 quando ormai il desiderio di paternità sul progetto da parte di David O. Russell era sfumato e una volta completato, il film è uscito negli States lo scorso febbraio a ridosso di San Valentino.

Il cast include anche Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin.

La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di provincia, viene sconvolta quando a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento.

La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa.

Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?

Accidental Love: primo trailer per il film del 2008 di David O. Russell (in uscita solo ora)

Prima di ‘risorgere’ con The Fighter (7 nomination agli Oscar), Il lato Positivo (8 nomination) e American Hustle (10 nomination), David O. Russell aveva girato un film intitolato Nailed. Era il 2008 e sul set del film si ritrovarono Jessica Biel, Jake Gyllenhaal e James Marsden. Una produzione torbulenta (14 le interruzioni) che non vide mai la parola fine, tanto da finire nel dimenticatoio. Ebbene dopo 7 anni Nailed è stato rimontato da Stephen Greene, ha perso O. Russell tra i ‘crediti’ e uscirà il prossimo 10 febbraio con il titolo Accidental Love.

Protagonista della commedia romantica una cameriera di una piccola città, la Biel, a cui finirà accidentalmente un chiodo in testa nel momento stesso il cui il suo ragazzo le chiederà la mano. Una scena chiave, quella dell’incidente, mai girata. Paradossale. La strana situazione porterà la giovane cameriera fino a Washington DC, dove incontrerà un uomo del Congresso (Gyllenhaal) in grado forse di aiutarla.

accidental-love-trailer-poster

A completare il ricco cast nomi del calibro di Catherine Keener, Tracy Morgan, James Brolin e Paul Reubens, per un film ‘sbloccato’ dopo 7 anni passati in naftalina. O. Russell, nel 2014 rimasto in ‘pausa’ dopo 3 film da Oscar in 3 anni, tornerà al cinema con una ‘sua’ pellicola a fine 2015. Joy il titolo, biopic sulla televendritrice d’America Joy Mangano, ovviamente interpretata da Jennifer Lawrence. Al suo fianco gli immancabili Bradley Cooper e Bob De Niro.

Da notare i ‘giovani’ volti dei protagonisti di Accidental Love, con un Jake Gyllenhaal appena 28enne e una Biel 26enne.

accidental-love-poster

Fonte: Collider