• Film

I Mercenari 2: arriva il trailer ‘vintage’ in italiano

Pioggia di citazioni anni 80 all’interno di un trailer in italiano. Fan-Made imperdibile per gli appassionati dell’action e de I Mercenari 2

Uno straordinario ‘fan-trailer’ in salsa vintage, costellato di citazioni anni 80 prese dagli action che hanno caratterizzato le carriere dei tanti protagonisti del film. Di cosa diavolo stiamo parlando? De I Mercenari 2 e del suo ricco cast, quest’oggi omaggiato da uno splendido trailer in italiano, decisamente imperdibile per i fan di Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. A voi ‘malati di action’, ovviamente, il compito di individuare i tanti titoli inseriti all’interno del trailer originale del film.

Diretto da Simon West, ‘padre’ di Con Air, The Expendables 2 dovrà provare a far meglio del primo capitolo, riuscito 2 anni fa ad incassare 274 milioni di dollari in tutto il mondo. L’uscita in sala? 17 agosto.

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), insieme ai membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano l’uno al fianco dell’altro quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Se non fosse che quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile. Ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro, abbattendo tra le altre cose una minaccia inattesa, ovvero tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l’avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello. Una giustizia alla maniera dei Mercenari…