La quinta onda: clip in italiano e nuove foto del dramma sci-fi con Chloe Moretz

La quinta onda: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma fantascientifico con Chloe Moretz nei cinema italiani dal 4 febbraio 2016.

Sony Pictures ha reso disponibili 3 clip in italiano e nuove immagini ufficiali di La quinta onda, il dramma fantascientifico che vede Chole Moretz alle prese con un'apocalittica invasione aliena.

Il film in uscita il prossimo 4 febbraio è diretto da J Blakeson (La scomparsa di Alice Creed), scritto da Susannah Grant (Il solista) e co-prodotto dall'ex Spider-Man Tobey Maguire.

Chloe Moretz interpreta Cassie Sullivan, una ragazza in cerca del fratellino nel bel mezzo di un'invasione aliena come spiega l'attrice.

Cassie Sullivan è una grande eroina, ma non ammette di esserlo. Nel descriversi direbbe soltanto di essere una ragazza che ha perso il fratello e che farebbe qualunque cosa per ritrovarlo. È completamente inesperta. È una semplice ragazza del liceo che non ha mai dovuto imparare a sopravvivere. Non è mai stata neanche una Girl Scout e non ha poteri da supereroe. È esattamente come noi. Quando arriva la prima ondata, la sua reazione è perfettamente consona ai fatti. Per questo volevo essere Cassie. La sentivo simile a me.

 


 

Il film è basato sull'omonimo bestseller di Rick Yancey, il primo romanzo di una trilogia. Il libro è stato pubblicato nel 2013, ricevendo consensi di critica e pubblico, ed è stato nella classifica dei bestseller del New York Times per oltre 20 settimane. Il secondo romanzo della trilogia, “The Infinite Sea”, ha ricevuto uguali consensi, mentre è prevista per la seconda metà del 2016 l’uscita del terzo “The Last Star”.

Nella storia, la vita quotidiana di molte persone viene presa di mira in modo violento: terremoti, impulsi elettromagnetici, malattie. Per rappresentare tutto ciò, i filmmakers hanno voluto creare un approccio realistico al film così da coinvolgere il pubblico evitando di dare al racconto un aspetto unicamente fantasioso come spiega il regista.

Mi piace lavorare con la fantascienza perché ti permette di esplorare argomenti seri in modo traslato, senza prenderli di petto. Si può esplorare una storia di fantascienza su un’invasione aliena per raccontare una storia di emozioni e problemi quotidiani in modo più interessante.

 

Clip - Torno subito:

Clip - Che hai in quella mano?:

 

 

La quinta onda: trailer italiano e locandina del dramma sci-fi con Chloe Moretz


Sony Pictures ha reso disponibili un trailer italiano e una locandina ufficiale de La Quinta Onda, adattamento cinematografico del primo capitolo della trilogia sci-fi firmata da Rick Yancey, nei cinema italiani dal 4 febbraio 2016.

Chloë Grace Moretz (Kick-Ass 2) interpreta Cassie Sullivan, una liceale che, in un mondo sconvolto da ondate di attacchi alieni, è alla ricerca disperata del fratellino Sammy. Sulla sua strada incontrerà l’ex compagno di scuola Ben Parish (Nick Robinson) ed un misterioso ragazzo che potrebbe essere la sua salvezza, Evan (Alex Roe).

Il cast di supporto include Nick Robinson, Alex Roe, Ron Livingston, Maggie Siff, Maika Monroe e Liev Schreiber. J Blakeson (La scomparsa di Alice Creed) dirige da uno script adattato da Susannah Grant (Erin Brockovich).

Il romanzo "La quinta onda" è stato pubblicato nel 2013, seguito da "Il mare infinito" edito l'anno scorso. Rick Yancey pubblicherà il terzo libro, "The Last Star", il 17 maggio 2016.

 

La trama ufficiale:

La Quinta Onda, racconta delle quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra. In uno scenario dominato dalla paura e dall’angoscia, l’adolescente Cassie (Chloë Grace Moretz) cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Mentre si prepara all’inevitabile e letale quinta ondata, Cassie incontra un giovane misterioso che potrebbe rivelarsi la sua unica speranza. La giovane eroina potrà però fidarsi ed accettare il suo aiuto?

 

la-quinta-onda-trailer-italiano-e-locandina-del-dramma-sci-fi-con-chloe-moretz-2.jpg

 

La quinta onda: nuovo trailer e poster del dramma sci-fi con Chloe Moretz


A gennaio Sony Pictures ha rilasciato un breve trailer per l'adattamento fantascientifico La Quinta Onda, esattamente un anno prima dell'arrivo del film nei cinema il 29 gennaio 2016. A seguito di un trailer internazionale che vi abbiamo proposto la scorsa settimana, lo studio ha reso ora disponibile un trailer statunitense con scene inedite che vedono Chloe Moretz nei panni della protagonista Cassie Sullivan. Questo progetto è basato sulla serie di romanzi sci-fi per ragazzi di Rick Yancey.

Nel film la Terra è devastata da quattro ondate di attacchi alieni in una escalation di devastazione. In attesa della quinta e ultima onda che "ripulirà" il pianeta dal genere umano seguiamo la ricerca di Cassie del fratellino e il suo incontro con un misterioso ragazzo che potrebbe rivelarsi la sua unica speranza.

Il cast di supporto include Nick Robinson, Alex Roe, Ron Livingston, Maggie Siff, Maika Monroe e Liev Schreiber. J Blakeson (La scomparsa di Alice Creed) dirige da uno script adattato da Susannah Grant (Erin Brockovich).

Il romanzo "La quinta onda" è stato pubblicato nel 2013, seguito da "Il mare infinito" edito l'anno scorso. Rick Yancey pubblicherà il terzo libro, "The Last Star", il 17 maggio 2016.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale del film.

 

la-quinta-onda-5th-wave-nuovo-trailer-e-poster-del-dramma-sci-fi-con-chloe-moretz-2.jpg

 

Fonte: Collider

 

La quinta onda - 5th Wave: nuovo trailer internazionale del dramma sci-fi con Chloe Moretz


Disponibile un nuovo trailer internazionale del thriller fantascientifico La quinta onda (5th Wave) che vede protagonista Chloe Moretz. Si tratta di un adattamento di un popolare romanzo "Youg Adult", primo di una trilogia scritta da Rick Yancey e arriva sulla scia di titoli come The Host, Maze Runner, Divergent e Hunger Games. Chloe Moretz interpreta una ragazza il cui mondo viene devastato da alieni provenienti da un'altra galassia.

La quinta onda vede un pianeta Terra d'epoca odierna al centro di quattro ondate di attacchi alieni sempre più devastanti che hanno decimato la popolazione terrestre. In un contesto di paura e di diffidenza la sedicenne Cassie è in fuga mentre cerca disperatamente di salvare il fratello minore. Mentre si prepara per l'inevitabile e letale quinta ondata, Cassie incontra un giovane che può diventare la sua ultima speranza.

La quinta onda è il primo adattamento distopico "YA" per Chloe Moretz che speriamo faccia meglio del deludente The Host con l'altrettanto talentuosa Saoirse Ronan. Protagonisti accanto alla Moretz troviamo Ron Livingston e Maggie Siff nei panni dei genitori di Cassie e Alex Roe e Nick Robinson che interpretano due potenziali interessi amorosi della giovane protagonista.

Nel romanzo Cassie vede il suo mondo distrutto da una potente forza di invasori alieni. Questi alieni attaccano la Terra in 5 ondate, la prima ondata causa un black-out permanente lasciando il pianeta senza energia elettrica riportando così la Terra all'età della pietra. La seconda ondata scatena un gigantesco tsunami che distrugge tutte le città costiere. La terza ondata è una vera e propria piaga causata dagli uccelli che elimina gran parte della popolazione sopravvissuta ai primi due attacchi. La quarta ondata vede l'arrivo degli alieni o "Silenziatori" che si celano sotto sembianze umane per eliminare tutto ciò che è rimasto. E la quinta ondata? Beh questo è quello che Cassie Sullivan andrà a scoprire e durante la sua ricerca per ritrovare il fratello perduto la ragazza incontra Evan Walker, un ragazzo strano e misterioso che cela un segreto inconfessabile...

Il film debutta nei cinema americani il 29 gennaio 2016.

la-quinta-onda-5th-wave-trailer-e-poster-del-dramma-sci-fi-con-chloe-moretz.jpg

Fonte: Movieweb

 

La quinta onda - 5th Wave: primo trailer del dramma sci-fi con Chloe Moretz

Disponibile un primo trailer di La quinta onda (5th Wave), primo adattamento della trilogia sci-fi dello scrittore Rick Yancey che arriverà nei cinema il 29 gennaio 2016.

Per dare il via il conto alla rovescia Columbia Pictures ha reso disponibile un primo breve trailer con minuscoli frammenti di filmati che mettono in mostra un mondo calato in uno scenario post-apocalittico. Purtroppo nel filmato non appaiono i protagonisti Chloe Moretz e Alex Roe, che interpretano i sopravvissuti Cassie Sullivan e Evan Walker.

Alieni attaccano la Terra in cinque ondate: la prima ondata provoca un blackout permanente riportando la Terra all'età della pieta; la seconda ondata si palesa come un gigantesco tsunami che distrugge tutte le città costiere; la terza ondata è un'epidemia causata dagli uccelli da cui sopravvivono solo pochi sfortunati. La quarta ondata vede l'arrivo degli Alieni o Silenziatori che si celano sotto sembianze umane per eliminare tutto ciò che è rimasto. E la quinta ondata? Beh questo è quello che Cassie Sullivan andrà a scoprire e durante la sua ricerca per ritrovare il fratello perduto la ragazza incontra Evan Walker, un ragazzo strano e misterioso che cela un segreto inconfessabile.

Il cast di supporto del film diretto dal regista J. Blakeson (La scomparsa di Alice Creed) include anche Nick Robinson, Ron Livingston, Maggie Siff, Maika Monroe e Liev Schreiber.

Di notte, Cassie non può più guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che "loro" arrivano da lì, da quegli astri luminosi e distanti, e arrivano per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da "loro", esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana: l'unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare. [sinossi del romanzo]

La quinta onda - 5th Wave primo trailer del dramma sci-fi con Chloe Moretz
  • shares
  • Mail