Lego Jurassic World: il trailer del videogame ufficiale

Il videogioco "Lego Jurassic World" è disponibile in pre-ordine.

Warner Bros. Interactive ha reso disponibili due trailer per l'imminente videogame LEGO Jurassic World con la possibilità di pre-ordinare il gioco su GameStop prima della sua uscita nei negozi il prossimo 26 giugno.

Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation, PlayStation3, PlayStation Vita, Wii U, XBox One, Xbox 360, Nintendo e Nintendo 3DS.

Ripercorrendo le epiche storie di Jurassic Park, Il mondo perduto: Jurassic Park e Jurassic Park 3, così come l'attesissimo Jurassic World, l'avventura LEGO Jurassic World è il primo videogioco in cui i giocatori saranno in grado di rivivere tutti e quattro i film di Jurassic Park. Ripensato in formato LEGO e raccontata con il classico umorismo che contraddistingue le produzioni TT Games, l'emozionante avventura ricrea scene indimenticabili e scene d'azione dei film, permettendo ai fan di giocare attraverso momenti clou e dando loro l'opportunità di esplorare a fondo le iconiche location di Isla Nublar e Isla Sorna.

Tra parodia e omaggio un altro coinvolgente e spassoso titolo si unisce alle trasposizioni LEGO formato videogame di grandi saghe cinematografiche dopo quelle di Star Wars, Harry Potter, Il signore degli anelli, Pirati dei Caraibi e Lo Hobbit.

Jurassic World arriva nei cinema italiani l'11 giugno 2015 con un cast che include Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Vincent D'Onofrio.

Full trailer:

Lego Jurassic World il trailer del videogame ufficiale (1)

  • shares
  • Mail