Home Curiosità The Tripper: un mix di horror e commedia

The Tripper: un mix di horror e commedia

David Arquette è stato uno dei protagonisti della trilogia di Scream diretta dal maestro Wes Craven. Una trilogia che, soprattutto col suo primo capitolo, ha unito orrore, parodia e citazionismo, ma che con l’avanzare dei capitoli ha unito a questi aspetti anche la commedia. E il debutto di David alla regia è all’insegna del teen-horror,

24 Febbraio 2007 15:26

David Arquette è stato uno dei protagonisti della trilogia di Scream diretta dal maestro Wes Craven. Una trilogia che, soprattutto col suo primo capitolo, ha unito orrore, parodia e citazionismo, ma che con l’avanzare dei capitoli ha unito a questi aspetti anche la commedia. E il debutto di David alla regia è all’insegna del teen-horror, tra commedia e genere, sulla scia appunto degli Scream, più che all’horror volutamente demenziale del primo Peter Jackson.

La storia di The Tripper è quella di un gruppo di moderni hippies che, mentre attendono di partecipare ad un concerto all’aria aperta, vengono massacrati uno ad uno da uno psicopatico fissato con… Ronald Reagan!
Un horror-comedy che si prospetta non solo molto divertente ma, secondo chi l’ha già potuto vedere, anche davvero pauroso.

In attesa di potervi fare vedere qualche trailer e qualche immagine, guardatevi intanto la fantastica locandina originale che fa il verso alla locandina di Saw, su continua!