The Avengers 2: l’action figure Hot Toys di Ultron

Hot Toys annuncia la nuova action figure di Ultron dal sequel “The Avengers 2”.

Qualche frase minacciosa e un look inquietante da apocalittica minaccia robotica e Ultron, il nuovo villain del sequel The Avengers 2, si prepara a sterminare la razza umana o almeno questo è l’intento di questa sorta di creatura di Frankenstein creata da Tony Stark e rivoltatasi contro il suo stesso creatore e l’intero genere umano.

Mentre apettiamo che uno dei film più attesi dell’anno approdi in sala, l’uscita italiana è fissata al prossimo 22 aprile, vi segnaliamo che Hot Toys è orgogliosa di presentare una nuova action-doll che come di consueto strabilia per la cura dei dettagli. Trattasi appunto di una figure che ritrae Ultron che ricordiamo nel film interpretato / doppiato in un mix di CG e motion-capture dall’attore James Spader.

Vi mostrerò qualcosa di incredibile. Tutti invocano pietà. Volete salvare il mondo ma non volete cambiarlo. Siete come marionette, aggrovigliate nei fili, nei fili. Ora sono libero, non ho fili che mi legano. (Ultron)

L’action-doll “Ultron Prime” realizzata in scala 1/6 risulta piuttosto imponente, come peraltro la sua controparte da grande schermo, con i suoi 41cm in altezza e funzione luminosa a LED che illumina testa e parte superiore del corpo e tanto per non farsi mancare nulla viene fornita con una strepitosa base a tema con logo Avengers: Age of Ultron anch’esso illuminato (luce rossa alimentata a batteria). Ultron Prime fruisce inoltre di un corpo di nuova concezione con oltre 30 punti di articolazioni e mani con dita mobili.

The Avengers 2 l

I Video di Blogo

The Apparition Movie CLIP – Trapped (2012) – Ashley Greene, Tom Felton Horror Movie HD

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →