Home Curiosità I remake di Scanners e La mosca…

I remake di Scanners e La mosca…

Ora, o Hollywood in qualche modo ci legge e ci ha preso in antipatia, o Hollywood odia Cronenberg, o Hollywood non ha più idee. Tra le tre opzioni, sta a voi capire (sai che difficoltà…) quale sia quella giusta. E comunque David Cronenberg è sempre stato uno dei registi più amati dal Cineblog, e leggere

28 Febbraio 2007 12:00

Ora, o Hollywood in qualche modo ci legge e ci ha preso in antipatia, o Hollywood odia Cronenberg, o Hollywood non ha più idee. Tra le tre opzioni, sta a voi capire (sai che difficoltà…) quale sia quella giusta.
E comunque David Cronenberg è sempre stato uno dei registi più amati dal Cineblog, e leggere certe notizie fa venire l’orticaria (oltre che bestemmiare in nove lingue contemporaneamente).

Pronti per le notizione, che avrete comunque già appreso dal titolo e (spero) vi staranno facendo ballare la rumba sulla tastiera del computer per la rabbia? Scanners e La mosca avranno i loro bei remake! Olè!
E, per dovere di cronaca, vi diamo qualche informazione su questi nuovi film…

Partiamo dal remake di Scanners: pare che Darren Lynn Bousman, regista di Saw 2, Saw 3 e del prossimo Saw 4, sia in lizza come papabile regista del film scritto da David Goyer.
Per quanto riguarda il remake de La mosca, pare che il ruolo del protagonista, che nell’originale era del bravissimo Jeff Goldblum, andrà a… Nicolas Cage, colui che ha già fatto la sua “porca” figura nella ciofecona Il prescelto (ovviamente remake pure quello di un film bellissimo)!

Per riprenderci dallo shock -doppio stavolta-, vi regalo su continua la sequenza più famosa di Scanners: quella della testa che scoppia! Ultracult, quello sì.