Home Curiosità The Avengers 2: nuova action figure di Hulkbuster by Hot Toys

The Avengers 2: nuova action figure di Hulkbuster by Hot Toys

L’armatura Hulkbuster diventa un’imponente e spettacolare action figure targata Hot Toys.

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:40

Fin dalla prima apparizione ufficiale nel trailer di Avengers: Age of Ultron l’imponente armatura drone Hulkbuster ha entusiasmato i fan di tutto il mondo, lo scontro tra titani messo in scena contro Hulk è diventato un momento memorabile che ha trasformato la sequenza in una scena di culto ancor prima dell’uscita nelle sale del film fissata al prossimo 22 aprile.

L’armatura “Hulkbuster” è stata progettata da Tony Stark appositamente per poter affrontare Hulk, nei fumetti ne esiste un modello successivo noto come “Thorbuster” (prima apparizione: Iron Man vol. 3 / n.64 / Marzo 2003) modellata sulle capacità di Thor e usata per sconfiggerlo grazie ad una fonte di potere magica.

Oggi vi presentiamo le immagini ufficiali in anteprima della nuova action figure da collezione “Hulkbuster” realizzata in scala 1/6 e annunciata dalla Hot Toys.

La figure misura la bellezza di 55 cm in altezza con una replica impressionante per dettagli e stazza dell’armatura Mark XLIII dotata di luci a LED che illuminano 16 punti dell’armatura che includono occhi, petto, schiena, gambe e repulsori sulle mani.

L’armatura metallica rosso, oro e argento è lavorata per replicare segni di battaglia e dare all’armatura un look “vissuto”.

Tra gli accessori segnaliamo una coppia di avambracci dell’armatura rimovibili e un paio di mani intercambiabili con dita mobili.

Vi ricordiamo che dell’armatura Hulkbuster è disponibile anche una statua diorama “Hulkbuster vs. Hulk“.