Incassi Boom per Wild Hogs negli Usa!


Boom al boxOffice statunitense per Wild Hogs!

La pellicola, che gode di un supercast composto da John Travolta, Tim Allen, Ray Liotta, Marisa Tomei e Martin Lawrence, porta a casa l'incredibile cifra di 38 milioni di dollari, con la stratosferica media per sala di 11,560 dollari! Sicuramente nessuno si sarebbe aspettato un esordio simile..
Chi delude è il nuovo attesissimo lavoro di David Fincher, Zodiac, che si piazza al 2°posto, incassando "solo" 13milioni di dollari, di fronte agli 85milioni spesi.

Al terzo scende Ghost Rider, che si avvicina sempre più ai 100 milioni di incasso totale, anche se perde il 50% degli incassi rispetto alla settimana scorsa, mentre scivola al 5°posto Number 23, che delude fortemente, arrivando alla quota decisamente bassina di 24 milioni.
Molto deludente anche l'incasso di Black Snake Moan, che raccimola appena 4milioni di dollari, con una bassa media per sala, poco superiore ai 3000 dollari.

Nel complesso un buon weekend per il mercato Usa, superiore negli incassi del 5% a quello della scorsa settimana, trascinato da questa sorpresa targata Wild Hogs, che da noi è già stata ignobilmente tradotto in Centauri da Strapazzo, della serie come ammazzare una pellicola ancor prima che esca, Se mi lasci ti Cancello docet!

Prossimo weekend negli states arrivano nelle sale l'attesissimo 300, in quasi 3000 sale, e l'horror coreano The Host!

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: