Home Curiosità Star Wars, Iron Man, Spider-Man, Transformers: i caschi da moto aerografati

Star Wars, Iron Man, Spider-Man, Transformers: i caschi da moto aerografati

Per i patiti di moto, cinema e supereroi ecco splendidi caschi aerografati ispirati a Star Wars, Iron Man, Spider-Man e Transformers.

pubblicato 16 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:22

Per i patiti di moto, cinema, fumetti e supereroi oggi vi proponiamo nuovi strepitosi caschi aerografati della AirGraffix ispirati alla saghe di Star Wars e Transformers e ai supereroi Marvel Iron Man e Spider-Man.

A seguire trovate descrizione dei caschi con annesse immagini, video e link dove reperirli.

Star Wars

Il prossimo 18 dicembre arriva nei cinema l’atteso Star Wars 7 di JJ Abrams e per tutti i fan della saga di George Lucas ecco 5 diversi modelli di casco con strepitosi temi aerografati, due richiamano i cacciatori di taglie Jango e Boba Fett, uno le truppe imperiali Stormtroopers e altre due i caschi dei piloti da combattimento Tie Fighter e X-Wing Fighter.

Trovate il casco a questo LINK

Iron Man

Star Wars, Iron Man, Spider-Man, Transformers i caschi da moto aerografati (1)

Il prossimo 22 aprile approda nei cinema italiani Avengers: Age of Ultron che ci permetterà di vedere di nuovo in azione Iron Man, supereroe Marvel che ha avuto un incredibile successo grazie all’interpretazione di Robert Downey Jr. e del suo Tony Stark.

E’ proprio all’armatura di Iron Man e in particolare all’elmo che sono ispirati questi 4 caschi disponibili nei modelli War Machine (nero e argento / grigio e argento) e nei modelli Iron Man con la classica colorazione rosso e giallo e una versione con tonalità argento.

Trovate il casco a questo LINK

Spider-Man

Star Wars, Iron Man, Spider-Man, Transformers i caschi da moto aerografati (3)

In attesa di aggiornamenti sull’annuciato reboot di Spider-Man, il secondo dopo The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ecco una serie di “stilosi” caschi da moto dedicati al supereroe Marvel disponibili in ben 18 varianti, tra cui 4 dedicate alla nemesi aliena Venom.

Trovate il casco a questo LINK

Transformers

Star Wars, Iron Man, Spider-Man, Transformers i caschi da moto aerografati (4)

Concludiamo questa carrellata di spettacolari caschi aerografati con tre modelli dedicati ai Transformers, i robottoni alieni della Hasbro vengono omaggiati in tre varianti che naturalmente sono dedicate a due dei Transformers più famosi e amati, il leader degli Autobot Optimus Prime (colorazioni blu classico e rosso alternativo) e il più simpatico della cricca, il vivace Bumblebee con la sua caratteristica colorazione giallo Camaro.

Trovate il casco a questo LINK

Vi ricordiamo che sono disponibili ulteriori post dedicati ai caschi da moto ispirati a Predator e abbigliamento da moto ispirato a Tron, Star Wars e Batman.