Home Curiosità Avengers 2: nuova action figure Hot Toys di Hawkeye

Avengers 2: nuova action figure Hot Toys di Hawkeye

Jeremy Renner è Hawkeye nella nuova action figure Hot Toys dedicata al sequel “Avengers: Age of Ultron”.

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:08

Hot Toys annuncia una nuova spettacolare action doll dedicata all’arciere Hawkeye con un nuovo stiloso costume in pelle che sfoggerà nel sequel Avengers: Age of Ultron in arrivo nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, dove l’agente dello SHIELD e supereroe Clint Burton si troverà a lottare per salvare dal “Lato oscuro” due giovani fratelli (Scarlet Witch e Quicksilver) che ancora non comprendono appieno le implicazioni dei loro poteri.

Una figure che farà anche la gioia dei fan dell’attore Jeremy Renner che dispone della sua personale action figure, una cosa di cui non tutti gli attori possono vantarsi, oltretutto il lavoro di scolpitura del volto fatto dagli artisti della Hot Toys è davvero impressionante con un livello di dettaglio e di somiglianza con la controparte da grande schermo ai massimi livelli.

Questa figure arriva una settimana dopo l’annuncio della nuova action-doll deluxe di Black Widow e come quella di Scarlett Johansson è realizzata in scala 1:6.

Il nuovo costume di Occhio di Falco presenta anche una nuova attrezzatura con arco e frecce hi-tech di nuova concezione che lo supporteranno nella battaglia contro la nemesi Ultron.

Carattteristiche della figure:

– Scala 1/6 per un altezza di circa 30 cm

– Corpo con oltre 30 punti di articolazioni

– Caratteristiche facciali accurate con rughe dettagliate e texture della pelle.

– 6  paia di mani intercambiabili con guanti da arciere (rilassate, per impugnare l’arco e per i diversi tipi di frecce).

– Costume: giacca lunga nera e bordeaux scuro con chiusura a zip e munita di cinghie e protezioni; un paio di pantaloni blu navy con cinghie in vita e sulle cosce e un paio di stivali neri.

– Armi: un arco di colore viola e nero (uno completamente aperto e uno chiuso); una faretra con 9 frecce; 13 frecce singole e 9 punte di freccia intercambiabili di diversi stili.

– Accessori: Una faretra, un paio di caricatori veloci per frecce, un paio di occhiali da sole e uno stand con targhetta Hawkeye e logo del film

– Artisti: Testa scolpita da So Young, Lee  e dipinta da JC. Hong

Per quanto riguarda prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo sito italiano.


 

Avengers 2 nuova action figure Hot Toys di Hawkeye (1)