Christian Bale visita le vittime della strage di Denver

Una strage che ha colpito il mondo intero. Anche lo stesso Batman che ha deciso di salutare i sopravvissuti e di fare una visita alle vittime.

di carla

Christian Bale è rimasto particolarmente colpito dalla strage di Denver dove James Holmes ha ucciso 12 persone durante la proiezione dell’ultimo Batman. L’attore, protagonista di The Dark Knight Rises, si è recato ad Aurora (la piccola cittadina dove è accaduto la tragedia) per visitare il memoriale delle vittime e poi si è incontrato con i sopravvissuti.

Bale, in compagnia della moglie Sandra Blazic, è andato infatti al Medical Center di Aurora, dove sono ancora ricoverate 20 delle 58 persone ferite nella sparatoria. Ha poi ringraziato il personale medico e i poliziotti.

Carey Rottman, paziente dell’ospedale, è rimasto particolarmente colpito dalla visita e ha pubblicato sul suo Facebook una foto con Bale:

“Wow! Grazie mille per la visita Christian! Che bravo ragazzo! Sono ancora sotto shock!”

Dall’altra parte l’attore ha dichiarato:

“Le parole non possono esprimere l’orrore che provo non posso cominciare a capire realmente il dolore e il dolore delle vittime ei loro cari, ma il mio cuore va a loro “.

Fonte: FoxNews

Ultime notizie su Batman

Tutto su Batman →