Babycall: trailer italiano per l’horror con Noomi Rapace protagonista

Visto e premiato al Festival del cinema di Roma, grazie ad un’ottima Noomi Rapace, Babycall esce anche in Italia. Ecco il trailer

Visto quasi un anno fa al Festival Internazionale del Film di Roma, e da noi già recensito, Babycall di Pal Sletaune ha finalmente trovato una data di uscita per il mercato nostrano. L’horror psicologico con Noomi Rapace protagonista uscirà infatti il 31 agosto, con il trailer in italiano quest’oggi diventato realtà. Girato tra Norvegia, Svezia e Germania, il film vede al fianco della Rapace Kristoffer Joner e Vetle Qvenild Werring.

Anna è una donna sola e ansiosa. Madre di Anders, bimbo di 8 anni, la donna fugge dal marito violento, colpevole di aver picchiato e tentato di uccidere il figlio. Apprensiva e premurosa nei confronti del piccolo, Anna teme che l’ex marito possa rintracciarli. Per questo acquista un Babycall, affinché Anders sia al sicuro mentre dorme. Ascoltando il suo respiro, Anna tiene sotto stretta sorveglianza il bambino, se non fosse che dall’apparecchio echeggino strani gemiti che sembrano provenire da altre parti dell’edificio. Ascoltando con maggiore attenzione, la donna crede di sentire un bambino che urla, chiedendo aiuto. Preoccupata dallo strano fenomeno, Anna vive con sempre più apprensione le sue crisi di memoria, osservate con attenzione da un uomo della zona, che si affeziona a lei, madre circondata da ‘mostri’, tanto immaginari quanto reali…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →