Home Curiosità Brandon Routh parla di Superman 2!

Brandon Routh parla di Superman 2!

Brandon Routh ha iniziato a dirci qualcosina sul prossimo Superman!Intervistato dal magazine Empire, Routh ha sottolineato come “nel primo film l’ostacolo per Superman era costituito dal fatto che Luthor usava contro di lui il suo amore per Lois e per il figlio. Nel prossimo capitolo ci sarà molta più azione e combatterò contro qualcuno, o

14 Marzo 2007 19:03


Brandon Routh ha iniziato a dirci qualcosina sul prossimo Superman!

Intervistato dal magazine Empire, Routh ha sottolineato come “nel primo film l’ostacolo per Superman era costituito dal fatto che Luthor usava contro di lui il suo amore per Lois e per il figlio. Nel prossimo capitolo ci sarà molta più azione e combatterò contro qualcuno, o qualcosa, un nemico con veri superpoteri fisici“.
Ma non potrebbe essere il Generale Zod, come starete pensando, perchè lo stesso Brandon ha precisato come “non so quanto abbiano voglia di riprendere personaggi comparsi precedentemente nella serie. Abbiamo utilizzato ‘Superman Returns’ per resettare e rendere omaggio a tutto quello che avevamo visto prima. Ora penso che Bryan Singer voglia inserire delle novità“.

Superman 2, il cui titolo provvisorio è Superman: Man of steel, andrà in fase di produzione non prima del 2008, ma potrà ovviamente contare sul supporto, in cabina di regia, del geniale Brian Singer! La prima pellicola, costata l’esorbitante cifra di 270 milioni di dollari, ha incassato nel mondo 380 milioni, deludendo leggermente le attese, ma riuscendo comunque a mettere in cantiere un ulteriore sequel, magari con un budget leggermente ridotto!

Attendendo ulteriori news, voi quale cattivo gli metterete di fronte? Ma una trashissima sfida Superman vs Bin Laden come la vedreste?
Fonte: Mtv