Tooken: trailer e poster della parodia dei film action "Taken" con Liam Neeson

Tooken: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film parodia della serie action "Taken" con Liam Neeson.

Lee Tergesen, Reno Wilson, Laura-Leigh, Margaret Cho e Michael Blackson protagonisti dell'esilarante parodia Tooken che arriva dopo il successo strameritato al box-office di Taken 3, sequel che ha dato una sferzata al franchise action creato da Luc Besson e interpretato da Liam Neeson che con l'appannato Taken 2 sembrava destinato a chiudere i battenti.

Tooken che uscirà negli States on demand (26 maggio) e direttamente in home-video (7 luglio) è diretto da John Mallory Asher e segue l'ex agente CIA Bryan Mills (Lee Tergesen) ora impiegato come guardia di sicurezza in un centro commerciale. Mills è piuttosto frustrato perché qualcuno continua a prendere le sue cose come la moglie, il suo cane e la verginità della figlia. Con l'aiuto della sua anziana madre anch'essa ex agente CIA, Bryan combatte la sua nemesi Brown Finger (Margaret Cho) per liberare la sua famiglia e salvare un canile a rischio di esplosione.

Con apparizioni speciali del nominato agli Emmy Donnie Wahlberg e la conduttrice di talk show Jenny McCarthy (coppia anche nella vita reale), insieme al celebre musicista Akon, Ethan Suplee e Lukas Haas, Tooken da una svolta comica al celeberrimo personaggio di Liam Neeson, l'agente Cia e padre di famiglia Bryan Millis, facendone un sorvegliante da supermercato con una "particolare serie di competenze".

Il film è ispirato al cortometraggio Taken 3 - Back to Normal di Cameron Van Hoy che ha scritto la sceneggiatura di Tooken con il regista John Mallory Asher.

Trailer cortometraggio Taken 3 - Back to Normal:

Tooken trailer e poster della parodia dei film Taken di Liam Neeson (2)

  • shares
  • Mail