Home Curiosità Avengers 2: spot Audi con Stan Lee diretto da Kevin Smith

Avengers 2: spot Audi con Stan Lee diretto da Kevin Smith

Kevin Smith dirige Stan Lee in un nuovo spot Audi per il lancio di “Avengers: Age of ultron”.

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:18

Lo scorso marzo il regista Kevin Smith ha annunciato la prima serie di attori reclutati per Generazione X 2 (Mallrats 2) rilasciando una foto di se stesso accanto a Jason Mewes, Stan Lee e Michael Rooker. Il regista in quell’occasione ha rivelato che si erano tutti riuniti per girare un “un adorabile spot Audi stan-centrico che vedrete online quando ci avviciniamo al rilascio di Avengers: Age of Ultron”. Oggi Audi ha rilasciato lo spot di due minuti che mostra Stan Lee trasmettere i suoi segreti per il successo in un corso di “cameo” con Tara Reid, Michael Rooker, Jason Mewes e Lou Ferrigno.

Mentre l’annuncio non presenta nessuna delle star di Avengers: Age of Ultron, si menziona l’avventura Marvel più volte. Stan Lee è visto a bordo della nuova Audi S8 e mentre questa particolare macchina non è nel film, la pellicola include invece la nuova R8, guidata da Tony Stark (Robert Downey Jr.). Il sequel conterrà anche le Audi 2015 TTS e 2015 A3. La R8, che fece il suo debutto iniziale in Iron Man, ritorna come un supercar ancora più potente, mentre l’iconica Audi TTS farà il suo debutto sul grande schermo come una coupé completamente ridisegnata.

Per gli appassionati di Generazione X, noterete che Michael Rooker in un’inquadratura sta consumando uno spuntino piuttosto familiare. Il video include anche un breve montaggio degli amatissimi cameo che il leggendario Stan Lee ha realizzato per Marvel.

Ricordiamo che Avengers: Age of Ultron esce nei cinema americani domani 1° maggio.