Home Curiosità Tom Cruise diventerà un nazista per Brian Singer

Tom Cruise diventerà un nazista per Brian Singer

Ora che Tom Cruise è a capo della United Artist può non solo scegliere in quali film recitare, ma anche quali film produrre. Dopo aver dato l’ok per il prossimo film di Brian Singer, un thriller sulla seconda guerra mondiale, la superstar e autorità religiosa (notare il sarcasmo) ha deciso che la sceneggiatura proposta da

21 Marzo 2007 14:00

Ora che Tom Cruise è a capo della United Artist può non solo scegliere in quali film recitare, ma anche quali film produrre. Dopo aver dato l’ok per il prossimo film di Brian Singer, un thriller sulla seconda guerra mondiale, la superstar e autorità religiosa (notare il sarcasmo) ha deciso che la sceneggiatura proposta da Singer gli piaceva così tanto da voler assolutamente prendervi parte.

Così Brian Singer e Tom Cruise si sono accordati su di una parte e sembra proprio che sarà quella di un ufficiale nazista. Il film infatti parlerà del complotto per uccider Hitler che pare fosse stato architettato da alcuni dei generali del regime.

Noi qui diamo fiducia a Singer, che fino ad adesso non ci ha mai delusi. Chissà però quando potremo vederlo questo film dal titolo ancora ignoto, visto che Singer ha un “lavoretto” da fare che si chiama Superman Returns 2 e lo immaginiamo molto impegnato.

Fonte: Empire