Tornano Leonardo di Caprio e Kate Winslet!


Dopo 10 anni, 1,835,300,000 di dollari, 11 Oscar, e milioni di fazzolettini pregni di lacrime, tra i quali anche il mio, tornano a lavorare assieme, dopo Titanic per chi non l'avesse ancora capito, Kate Winslet e Leondardo Di Caprio!

Ne è passata di acqua sotto i ponti per Kate e Leo! I due hanno dovuto scrollarsi di dosso il "peso" del transatlantico, dimostrando negli anni di essere degli ottimi attori, indubbiamente tra i migliori della loro generazione. Rivederli oggi, con la maturità raggiunta, non può che farci piacere!
Ad orchestrare il tutto la Dreamworks ed il talentuoso Sam Mendes, marito della Winslet, che hanno in serbo, per gli ex due piccioncini, Revolutionary Road, pellicola tratta dal primo romanzo di Richard Yates, scritto nel 1961, che raccontava di una coppia con figli degli anni Cinquanta, divisa tra le proprie aspirazioni e il conformismo dell'America postbellica.

Le riprese inizieranno quest'estate, per un'ipotetica uscita entro natale, in modo da poter concorrere per la notte degli Oscar...con un terzetto così,mai dire mai!
Attendiamo news!

Fonte:Comingsoon

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: