Home Notizie The Lords of Salem: prime foto ufficiali del nuovo film horror di Rob Zombie

The Lords of Salem: prime foto ufficiali del nuovo film horror di Rob Zombie

Il regista di La Casa del Diavolo porta a Toronto la sua folle versione del mito delle Streghe di Salem: guarda le prime foto ufficiali.

pubblicato 1 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:28


Nella ricca sezione Midnight Madness del Toronto Film Festival, che come dice il nome stesso è dedicata ai film più folli in programma, spicca sicuramente la presenza di The Lords of Salem. Dopo due dittici ed un film d’animazione straight-to-dvd, Rob Zombie rivisita il mito delle Streghe di Salem che tanto lo ha affascinato sin dalla sua infanzia, viste anche le sue origini: è nato infatti ad Haverhill, Massachusetts, a 40 minuti di macchina da Salem.

Questa la trama. Heidi (Sheri Moon Zombie: chi altrimenti?), una DJ radiofonica di Salem, riceve una scatola di legno che contiene un disco. La donna lo ascolta, e i suoni bizzarri provenienti dalle scanalature scatenano immediatamente in lei dei “ricordi” sul passato violento della cittadina: Heidi sta impazzendo o i Signori di Salem stanno davvero tornando per prendersi la loro vendetta?

Prodotto con solo un milione e mezzo di dollari, il che ha permesso a Zombie di avere il pieno controllo sul prodotto finale (dietro ci sono Oren Peli e Steven Schneider), The Lords of Salem è, curiosamente, il primo film “originale” (né sequel, né reboot, né spin-off) di Zombie sin dal suo esordio. Ed è già uno dei titoli da non perdere per niente al mondo se si è a Toronto. In attesa di sapere qualcosa sulla distribuzione, godiamoci le due primissime immagini ufficiali del film.

The Lords of Salem: prime foto del nuovo film horror di Rob Zombie