Home Curiosità The Lords of Salem di Rob Zombie: prima immagine promozionale

The Lords of Salem di Rob Zombie: prima immagine promozionale

Archiviata l’esperienza Halloween, con due capitoli riusciti ad incassare complessivamente 120 milioni di dollari worldwide, Rob Zombie è finalmente pronto a tornare in sala con l’annunciato The Lords of Salem. Oggi, dopo tanto attendere, ecco arrivare la prima immagine promozionale della pellicola, annunciata come cupa dallo stesso regista. Al centro della trama le celebri streghe

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:14

Archiviata l’esperienza Halloween, con due capitoli riusciti ad incassare complessivamente 120 milioni di dollari worldwide, Rob Zombie è finalmente pronto a tornare in sala con l’annunciato The Lords of Salem.

Oggi, dopo tanto attendere, ecco arrivare la prima immagine promozionale della pellicola, annunciata come cupa dallo stesso regista.

Al centro della trama le celebri streghe di Salem, uccise e decise a tornare dal mondo dei morti per vendicarsi sui discendenti di Salem. Dal 1969 si torna così ai giorni nostri, infestati da streghe tornate dal passato, per uccidere e cercare vendetta…

Spaventosa la ‘maschera’ protagonista dell’immagine di lancio, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino. Quando lo vedremo in sala? Probabilmente entro la fine dell’anno, se non nel 2012.

The Lords of Salem di Rob Zombie: prima immagine promozionale