Orlando Bloom fuori dai Pirati dei Caraibi 4?

Che la triologia dei Pirati dei Caraibi andrà avanti con altri capitoli è ormai cosa certa. Il 24 maggio del 2007, in contemporanea mondiale, uscirà l’attesissimo Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo, inizialmente pensato come l’ultimo della serie. Visto però l’incredibile successo mondiale, alla Disney di fermarsi al 3°capitolo non hanno nessuna intenzione! Tutto


Che la triologia dei Pirati dei Caraibi andrà avanti con altri capitoli è ormai cosa certa.
Il 24 maggio del 2007, in contemporanea mondiale, uscirà l’attesissimo Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo, inizialmente pensato come l’ultimo della serie.
Visto però l’incredibile successo mondiale, alla Disney di fermarsi al 3°capitolo non hanno nessuna intenzione! Tutto sta nel capire quanti e quali dei personaggi presenti nei primi 3 capitoli potremo rivedere anche nei prossimi.

Il più papabile a non esserci è Orlando Bloom! A confermarlo lui stesso, ammettendo al Los Angeles Time come dalla Disney “non mi hanno detto nulla… credo che questo significhi che non tornerò!“.
Potrà proseguire la serie senza i 3 protagonisti principali, Depp, Bloom e Knightley? O senza il suo regista, Gore Verbinski?
Certo è che l’unico realmente insostituibile sembra proprio essere Jack Sparrow! Senza Depp non avrebbe senso andare avanti, ma questo è un pericolo che non esiste, lui stesso ha ammesso come è pronto anche a farne altri 3 di capitoli, per quanto gli piacciono personaggio e serie…quindi inutile preoccuparsi, a meno che non siate fans di Orlando Bloom!

Fonte:Comingsoon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →