Home Curiosità Vincent di Burton in 3-D!

Vincent di Burton in 3-D!

Quando si parla di Tim Burton bisognerebbe togliersi il cappello, e noi di fronte a questa notizia lo facciamo!Uno dei suoi primissimi corti, il fantastico Vincent, sarà presto convertito in una versione stereoscopica in 3-D! Il corto sarà l’antipasto della versione, che Burton sta preparando, sempre in 3-D, di Nightmare Before Christmas, che tornerà sugli

4 Aprile 2007 09:46


Quando si parla di Tim Burton bisognerebbe togliersi il cappello, e noi di fronte a questa notizia lo facciamo!

Uno dei suoi primissimi corti, il fantastico Vincent, sarà presto convertito in una versione stereoscopica in 3-D! Il corto sarà l’antipasto della versione, che Burton sta preparando, sempre in 3-D, di Nightmare Before Christmas, che tornerà sugli schermi ad ottobre, distribuito dalla Disney!
Vincent venne realizzato da Burton nel lontano 1982, ideato dallo stesso Tim, raccontava la storia di Vincent Malloy, un ragazzino che immaginava di essere l’indimenticabile icona horror Vincent Price!

Il corto, dalla durata di 6 minuti, nel caso non l’aveste mai visto, o nel caso lo vogliate rivedere, attendendolo in 3-D, lo potete trovare su continua!
Obbligati a vederlo tutti quelli che non lo conoscono!

Fonte:ComingSoon