Home Curiosità A Hope, la sony lo distribuirà in tutto il mondo.

A Hope, la sony lo distribuirà in tutto il mondo.

Visto il successo mondiale di Kung Fu Hustle, da noi miseramente tradotto (e doppiato) come Kungfusion, la sony ha deciso di acquistare i diritti di distribuzione globali per A Hope, il nuovo film di Stephen Chow, probabilmente il più grande comico che ci sia ora in circolazione.A Hope è una commedia/sci-fi che narra la storia

4 Aprile 2007 16:38

Visto il successo mondiale di Kung Fu Hustle, da noi miseramente tradotto (e doppiato) come Kungfusion, la sony ha deciso di acquistare i diritti di distribuzione globali per A Hope, il nuovo film di Stephen Chow, probabilmente il più grande comico che ci sia ora in circolazione.

A Hope è una commedia/sci-fi che narra la storia di un astronauta (lo stesso Stephen Chow) che atterrato su di un altro pianeta assieme ad un robot inizierà una relazione padre-figlio con uno strano alieno.

Qui le aspettative sono già altissime e siamo certi che il buon Stephen Chow ci farà ridere con intelligenza e somma idiozia come ha sempre fatto.

Quando potremo vederlo? Chi può dirlo, intanto possiamo già iniziare a sperare che questa volta sia concesso al film un doppiaggio decente, pregando che questa volta calciatori e vernacoli vari vengano lasciati dove stanno.

Fonte: Twitchfilm.net