Home Curiosità The Martian Child, il Trailer!

The Martian Child, il Trailer!

Non so voi, ma io adoro i fratelli Cusack! Joan e John, raramente abbiamo avuto il piacere di vederli recitare assieme, oggi finalmente accade!The Martian Child è la pellicola che ce li farà vedere assieme sul grande schermo, diretti dallo sconosciuto Memmo Meyjes. Il film, in uscita negli Usa il 29 giugno, narra le vicende

7 Aprile 2007 09:50

Non so voi, ma io adoro i fratelli Cusack!
Joan e John, raramente abbiamo avuto il piacere di vederli recitare assieme, oggi finalmente accade!

The Martian Child è la pellicola che ce li farà vedere assieme sul grande schermo, diretti dallo sconosciuto Memmo Meyjes.
Il film, in uscita negli Usa il 29 giugno, narra le vicende di un bambino di appena 6 anni, adottato da uno scrittore affranto dall’improvvisa morte della moglie. L’unico problema nasce proprio con il piccolo, che vuole si fortissimamente un padre, ma è convinto di provenire da Marte, tanto da passare intere giornate all’interno di uno scatolone!

Una commedia agrodolce, questo The Martian Child, pronta a scaldare il cuore degli americani, nel pieno di un estate bollente dal punto di vista cinematografico, il cui trailer potete vedere cliccando semplicemente su continua..non vi resta altro da fare!