Home Curiosità Awake: thriller anestetico, foto e clip

Awake: thriller anestetico, foto e clip

Jessica Alba e Hayden Christensen hanno finito di girare il thriller psicologico Awake, scritto e diretto da Joby Harold.La pellicola racconta la storia di un uomo (Christensen) che soffre di ‘coscienza anestetica’, un problema alquanto inquietante e pericoloso perché si ritrova sveglio, cosciente ma paralizzato durante un intervento chirurgico. E, naturalmente, non può comunicare in

di carla
7 Aprile 2007 12:24



Jessica Alba e Hayden Christensen hanno finito di girare il thriller psicologico Awake, scritto e diretto da Joby Harold.

La pellicola racconta la storia di un uomo (Christensen) che soffre di ‘coscienza anestetica’, un problema alquanto inquietante e pericoloso perché si ritrova sveglio, cosciente ma paralizzato durante un intervento chirurgico. E, naturalmente, non può comunicare in nessun modo con il mondo esterno. La giovane moglie Sam (Alba) dovrà prendere decisioni estreme.

Su continua alcune foto tratte dal film, in una Jessica Alba è ricoperta di sangue, chissà cosa succede nel film per arrivare a quella situazione! Ma non è tutto! C’è anche una clip Sul set di Awake con Jessica Alba che ci parla del film…



Sul set:

Video sul set: