Home Trailer Taken – La vendetta: nuovo trailer sottotitolato in italiano

Taken – La vendetta: nuovo trailer sottotitolato in italiano

In sala a metà ottobre, nuovo trailer sottotitolato in italiano per Taken 2, diventato Taken – La vendetta

3 Agosto 2012 12:00

Prima Taken 2, poi Io vi Salverò, ed ora semplicemente Taken – La vendetta. Ennesimo cambio di titolo per il sequel di Io vi Troverò, film riuscito ad incassare oltre 200 milioni di dollari worldwide nel 2009, per poi fermarsi a poco più di un milione di euro in Italia. In casa Fox, giustamente, hanno quindi evitato una numerazione che avrebbe potuto ‘abbattere’ i tanti che non hanno visto il capitolo originale, limitandosi ad una generica ‘vendetta’. Oggi, a poco più di 2 mesi dall’uscita nei cinema nostrani, datata 12 ottobre, ecco arrivare un nuovo trailer sottotitolato in italiano.

Diretto da Olivier Megaton, regista di Colombiana, il film vedrà Famke Janssen e Maggie Grace al fianco di Liam Neeson, confermatissimo protagonista.

Al centro della trama ancora una volta lui, Bryan Mills, l’ex agente della CIA che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare sua figlia Kim da alcuni rapitori albanesi. Quando il padre di uno di questi giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e la moglie durante la loro vacanza ad Istanbul, Bryan fa in modo che Kim li aiuti a fuggire.