Home Curiosità The Savages, il Trailer!

The Savages, il Trailer!

E’ pronto ad arrivare nelle sale Usa The Savages, nuova irriverente e ironica commedia, acclamata dalla stampa americana all’ultimo Sundance Film Festival.Protagonisti della pellicola sono Laura Linney, la musa di Lynch per intenderci, e Philip Seymour Hoffman, premio Oscar grazie alla straordinaria interpretazione in Capote lo scorso anno. Il film narra le vicisittudini di un

8 Aprile 2007 19:10

E’ pronto ad arrivare nelle sale Usa The Savages, nuova irriverente e ironica commedia, acclamata dalla stampa americana all’ultimo Sundance Film Festival.

Protagonisti della pellicola sono Laura Linney, la musa di Lynch per intenderci, e Philip Seymour Hoffman, premio Oscar grazie alla straordinaria interpretazione in Capote lo scorso anno.
Il film narra le vicisittudini di un fratello e una sorella, la Linney e Hoffman per l’appunto, costretti a dover affrontare le responsabilità di “famiglia” quando devono occuparsi del padre demente e gravemente malato.

Il trailer del film, diretto da Tamara Jenkins, lo troverete andando su continua..ancora nessuna notizia sull’eventuale uscita italiana!